come si paga jonny??

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao!! vorrei acquistare da jonny , gli ho spedito gia un e-mail e lui mi ha risposto subito cortesemente spiegandomi i metodi di pagamento...però sono un po inesperto e volevo saperne di piu da voi..

io vorrei pagare con la postepay!! come faccio??? devo aprirmi un conto paypal? oppure basta solo la postepay stessa???

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao!! vorrei acquistare da jonny , gli ho spedito gia un e-mail e lui mi ha risposto subito cortesemente spiegandomi i metodi di pagamento...però sono un po inesperto e volevo saperne di piu da voi..

io vorrei pagare con la postepay!! come faccio??? devo aprirmi un conto paypal? oppure basta solo la postepay stessa???

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

clt06

Utente
3 Ottobre 2008
10
0
5
Devi aprire un conto personale paypal e associare la carta postepay.

Ciao

- Regaine 5% 1ml al giorno x 6gg a settimana
- Deltacrin capsule 1 al giorno x 4 mesi
- Rivigen ed Elution shampoo
- Tè Verde

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
registrati su paypal, il pagamento è semplice basta inserire la cifra del prodotto in euro e l'email del venditore (l'indirizzo di jonny serve sia per contattarlo che per effettuare il pagamento)

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Pomeriggio carissime Amiche ed Amici,

Carissimo Kris,

confermo ciò che hanno postato i carissimi Clt, Alex e Halford,
per useffruire del Servizio PayPal è necessario Registrati e compilare il Modulo onLine
con i Dati della Tua Carta di credito.
La Tua Carta di credito viene collegata al Tuo conto PayPal e quindi non dovrai più reinserirne i Dati, quando vorrai effettuare un Pagamento.