come si fa a desiderare fare sesso?..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non me lo ricordo più, davvero!!.. sono 2 mesi e mezzo che sto riassumendo fina causa peggioramento notevole capelli, e in questo periodo non sono mai riuscito ad avere un orgasmo, non ce la faccio proprio mi da noia l'idea, con la mia compagna è da tutto questo tempo che non l'abbiamo fatto, per fortuna abbiamo avuto un periodo particolare e questo è stato un po' più giustificato.
parliamoci chiaro, siamo vicini alla castrazione totale, e con basso dosaggio..
tuttavia se smetto, tempo un paio di settimane e torno arrapatissimo come quando feci una pausa da anti dht 3 mesi fa..

naturalmente ora smetto ma i capelli ne risentiranno notevolmente. Ripeto è una situazione simile alla castrazione per tanti versi è inutile cercare di negarlo, il sesso viene percepito come una salita.. come un duro lavoro da rimandare di giorno in giorno anche se mi proponessero le veline..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non me lo ricordo più, davvero!!.. sono 2 mesi e mezzo che sto riassumendo fina causa peggioramento notevole capelli, e in questo periodo non sono mai riuscito ad avere un orgasmo, non ce la faccio proprio mi da noia l'idea, con la mia compagna è da tutto questo tempo che non l'abbiamo fatto, per fortuna abbiamo avuto un periodo particolare e questo è stato un po' più giustificato.
tuttavia se smetto, tempo un paio di settimane e torno arrapatissimo come quando feci una pausa da anti dht 3 mesi fa..

naturalmente ora smetto ma i capelli ne risentiranno notevolmente. Ripeto è una situazione simile alla castrazione per tanti versi è inutile cercare di negarlo, il sesso viene percepito come una salita.. come un duro lavoro da rimandare di giorno in giorno anche se mi proponessero le veline..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Era così anche per me. Mentivo a me stesso e rimandavo quello che era diventato un impegno pesante da mantenere anzichè un piacere. Ho rischiato di mandare all'aria quasi 5 anni di fidanzamento.

Per questo sono passato ai naturali. Fanno sicuramente meno ma almeno mi godo la vita e so che, comunque, qualcosa per i capelli la sto facendo. So che sto facendo il massimo che posso fare e sto tranquillo. Almeno a effetto placebo dovrei essere ok :D

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
capisco quello che provi prolo anch'io sono al limite vorrei tanto smettere ma ho paura di avere un tracollo in termini di caduta di capelli.puoi provare a diminuire la dose di fina come ho fatto io.la situazione migliora un pò anche se i side permangono.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Beh, vi ringrazio, (anche Sara Tommasi [:D]) in effetti prima mi curavo con la niponivea ma in precedenza mi dava sides leggeri ma noiosi anche questa, poi ha smesso di darmi sides rilevanti ma non mi funzionava più, tra stress e aga stavo attraversando un netto peggioramento e quindi dovevo tornare alla fina. Diminuire ulteriormente la dose non eliminerà i sides, già provato purtroppo. Continuo a sognare la terapia topica risolvi problemi.. per ora non so proprio cosa fare.. vedremo..

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Non potete andare avanti così per molto tempo, lo ripeterò all'infinito....mentre gli effetti collaterali si faranno sempre più sentire, quelli sui capelli si attenueranno. Un bel giorno vi sveglierete e deciderete di smettere di punto in bianco, così come si fa per il tabacco quando si prende un bello spavento. A me successe dopo un'esperienza umiliante con una ragazza. Il difficile è non ricascarci dopo, perchè 'sta roba crea una specie di dipendenza psichica, per cui ci autoconvinciamo che se ci curiamo i capelli siamo più belli, capelloni e di conseguenza anche più sicuri nella vita e spavaldi, mentre se non lo facciamo siamo destinati a diventare brutti, pelati e dimenticati da tutti. E' questione di autostima, chi ne ha poca non si libera da questo gioco perverso. Io ne ho poca e mi ci sono voluti tre anni per decidere, ma dal 2008 non ho più toccato anti androgeno. Ho passato mesi di tristezza e forse depressione, ma a poco a poco se ne esce. La vita è anche fatta di altro, per fortuna. Sta a noi scoprirlo.