Non me lo ricordo più, davvero!!.. sono 2 mesi e mezzo che sto riassumendo fina causa peggioramento notevole capelli, e in questo periodo non sono mai riuscito ad avere un orgasmo, non ce la faccio proprio mi da noia l'idea, con la mia compagna è da tutto questo tempo che non l'abbiamo fatto, per fortuna abbiamo avuto un periodo particolare e questo è stato un po' più giustificato.
parliamoci chiaro, siamo vicini alla castrazione totale, e con basso dosaggio..
tuttavia se smetto, tempo un paio di settimane e torno arrapatissimo come quando feci una pausa da anti dht 3 mesi fa..
naturalmente ora smetto ma i capelli ne risentiranno notevolmente. Ripeto è una situazione simile alla castrazione per tanti versi è inutile cercare di negarlo, il sesso viene percepito come una salita.. come un duro lavoro da rimandare di giorno in giorno anche se mi proponessero le veline..
parliamoci chiaro, siamo vicini alla castrazione totale, e con basso dosaggio..
tuttavia se smetto, tempo un paio di settimane e torno arrapatissimo come quando feci una pausa da anti dht 3 mesi fa..
naturalmente ora smetto ma i capelli ne risentiranno notevolmente. Ripeto è una situazione simile alla castrazione per tanti versi è inutile cercare di negarlo, il sesso viene percepito come una salita.. come un duro lavoro da rimandare di giorno in giorno anche se mi proponessero le veline..