Ciao ragazzi! Faccio questo thread(non so neanche se è il posto giusto per fare domande di questo genere) per porvi un quesito (sono abbastanza nuovo nell'ambiente) volevo chiedervi, in caso la terapia a base di finasteride (nel mio caso topica) funzionasse, come si potrebbe comportare nel tempo(provo a spiegarmi meglio), ho cominciato a soffrire di miniaturizzazione dei capelli circa quest'anno, sono riuscita a prenderla all'inizio e con la finasteride topica (caretopic) sono riuscito a trattare il problema avendo ottimi risultati già dai primi 5/6 mesi (nessuna caduta/diradamento evidente), volevo chiedervi appunto, cosa posso aspettarmi da una terapia del genere in termini realistici? Come funziona nel tempo? La mia tricologa dice che sono riuscito a far ricrescere anche i pochi capelli che erano caduti, reversando quindi il problema.. Quindi mi chiedevo se la finasteride in sintesi potesse perdere efficacia negli anni, grazie mille per qualsiasi risposta o esempio! Chiedo a scopo informativo, se c'è qualcuno qui che ha avuto una situazione analoga alla mia!