come si applica il minox

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
non è una copia della discussione precedente. volevo sapere dei metodi e dei trucchi per applicare il galenico senza appiccicare i capelli o in maniera cheli appiccichi il meno possibile. uso il galenico tutti i giorni, ma non mi va di lavare i capelli tutti i giorni (li lavo ogni due), ma sembra che li ho sempre sporchi! in questo periodo poi (ormai da un paio di mesi) sono grassissimi. che fare?
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
non è una copia della discussione precedente. volevo sapere dei metodi e dei trucchi per applicare il galenico senza appiccicare i capelli o in maniera cheli appiccichi il meno possibile. uso il galenico tutti i giorni, ma non mi va di lavare i capelli tutti i giorni (li lavo ogni due), ma sembra che li ho sempre sporchi! in questo periodo poi (ormai da un paio di mesi) sono grassissimi. che fare?
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
non è una copia della discussione precedente. volevo sapere dei metodi e dei trucchi per applicare il galenico senza appiccicare i capelli o in maniera cheli appiccichi il meno possibile. uso il galenico tutti i giorni, ma non mi va di lavare i capelli tutti i giorni (li lavo ogni due), ma sembra che li ho sempre sporchi! in questo periodo poi (ormai da un paio di mesi) sono grassissimi. che fare?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Qui c'è una mia spiegazione,è sulla prima pagina.ciao
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8742&whichpage=1&SearchTerms=faccio,una,riga,al,centro
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il mio galenico al contrario li lascia belli secchi, quindi non ho il problema di testa impiastricciata dopo le applicazioni.

vedi di farti preparare un galenico più secco
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
marlene allora : prendi un bastoncino cotonato lo bagni in poco piu' di 1ml di lozione i caelli con le mani li apri leggermente e lo applici sulla cute dal di dietro fino al davanti su tutta la parte interessata ....fammi sapere
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
il cotton fioc assorbe un po' il prodotto, dunque ne dovrei mettere da parte un po' di più di quello consigliato (1-2 ml)

altra domanda: cosa significa galenico più secco?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
deve applicare tra 1ml e 1,5 ml il bastoncino ne assorbe solo una piccola percentuale,galenico piu' secco significa senza glicole il quale fa si che la lozione venga assorbita meglio pero' l'untuosita' aumenta , io ti consiglio un galenico con 96° di alcool e 15 in percentuale di glicole o come lo prescrive il dott gigli 80° alcool e senza glicole, cmq se apllichi il minox anche con una percentuale di glicole maggiore ma con il bastoncino cotonato i capelli non dovrebbero ungersi....fammi sapere
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
ieri sera ho provato, effettivamente è molto meglio. mi sebra che anzi andando più sulla cute piuttosto che sui capelli sia meglio. l'unica cosa che notavo è che con 1 ml sembra di coprire tutto il vertice.. io vorrei metterne di più ma forse è inutile, inzuppo solo capelli.