Come scurire le sopracciglia?

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Ciao. Esistono sostanze naturali che portano al progressivo inscurimento delle sopracciglia se utilizzate/applicate costantemente per un certo periodo di tempo?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Come x i capelli ad oggi no...o le tingi o usi un qualcosa che le faccia sembrare più scure (potresti provare l'olio di ricino applicato con cotton fiock e ben distribuito...nutre e dà effetto gel che scurisce un filo)
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
È cambiato qualcosa dal 2018 (c'è magari qualcosa/qualche prodotto nuovo)? Senza però che ci si ritrovi con le sopracciglia spelacchiate dopo pochi giorni ...
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
C'è chi le tinge con la stessa tintura che usa per i capelli (è sconsigliato da bugiardino ma se non si è allergici alla tinta e soprattutto si fa attenzione a non farsela finire negli occhi non da problemi lo dico perchè da castano medio amo farmi nero e quindi ho esperienza in merito ...uso jfm per tutto ) o puoi ovviare con semplice rimmel per le ciglia ...non tutti lo sanno ma per coprire la ricrescita su piccole zone e quotidianamente è top a patto di andarci molto leggeri con l'applicatore
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Mi sa che devo rettificare xd...è mascara non rimmel ...sta di fatto che in un film cult "cape fear" vidi de Niro tingersi passando il mascara sui capelli ...da lì mi son detto "beh volumizza ,è colorato e apposito per occhi quindi delicato xchè non provare?" ...in effetti è un ritocco veramente ottimo altro che spray e robaccia varia ...e costa zero