Come scelgo il mio tricologo di fiducia?

euboban

Utente
5 Settembre 2025
11
1
5
ciao, vivo a Milano e dopo l'autotrapianto e due anni di cure con un tricologo fuffologico noto a molti sui social, vorrei farmi seguire da qualcuno realmente competente.
Obiettivo: conservare quanto più possibile ciò che ho adesso, tra capelli trapiantati e indigeni.
Su questo forum ho visto che nella sezione esperti ce ne sono diversi, ma leggendo le bio non riesco a distinguere quale potrebbe fare a caso mio.
Ci sono utenti che si sentono di consigliare in special modo qualcuno? Il passaparola è sempre un'ottimo metodo.
Grazie

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
745
262
265
21
Roma
Nel tuo caso, andrei dal dottor Tesauro, facendo anche lui trapianti ,Sicuramente può seguirti nel miglior modo possibile. L'unica cosa, da quel che so, ha un costo un po' elevato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
ciao, vivo a Milano e dopo l'autotrapianto e due anni di cure con un tricologo fuffologico noto a molti sui social, vorrei farmi seguire da qualcuno realmente competente.
Obiettivo: conservare quanto più possibile ciò che ho adesso, tra capelli trapiantati e indigeni.
Su questo forum ho visto che nella sezione esperti ce ne sono diversi, ma leggendo le bio non riesco a distinguere quale potrebbe fare a caso mio.
Ci sono utenti che si sentono di consigliare in special modo qualcuno? Il passaparola è sempre un'ottimo metodo.
Grazie
Dottor Gigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Mi sembra esagerato. Esiste solo lui capace in una città come Milano?
esagerato o no è il più richiesto in Italia
Dopo il giro delle 4 chiese,vanno da lui, questo è quanto e le liste d'attesa sono un segnale