Come sapere se c'è finasteride nel Genesis

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ok, non sono qui per portarvi la Parola e sicuramente alcuni di voi avranno già pensato a questa eventualità, ma non ho trovato topic in proposito.

visto che ormai svariati utenti usano il Genesis invece di Propecia/Proscar, è abbastanza sicuro che per statistica qualcuno di loro dovrebbe aver avuto degli effetti collaterali, gli stessi che si sarebbero presentati con l'utilizzo del farmaco originale.

quindi vi chiedo, utilizzatori del Genesis, avete avuto sides?

perchè la finasteride leggendo sul forum porta sides a molte, molte più persone di quante ne siano preventivate dal farmaco (2%?)...se non ci sono gli stessi sides nel Genesis vuol dire che probabilmente è una caramella non credete? [:D]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ok, non sono qui per portarvi la Parola e sicuramente alcuni di voi avranno già pensato a questa eventualità, ma non ho trovato topic in proposito.

visto che ormai svariati utenti usano il Genesis invece di Propecia/Proscar, è abbastanza sicuro che per statistica qualcuno di loro dovrebbe aver avuto degli effetti collaterali, gli stessi che si sarebbero presentati con l'utilizzo del farmaco originale.

perchè la finasteride leggendo sul forum porta sides a molte, molte più persone di quante ne siano preventivate dal farmaco (2%?)...se non ci sono gli stessi sides nel Genesis vuol dire che probabilmente è una caramella non credete? [:D]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

igotto

Utente
23 Maggio 2006
15
0
5
Rilancio con un'altra domanda [:D]: ma questo brevetto del Propecia si sa ufficialmente quando cavolo scadrà, e quando lo troveremo prodotto anche da altre case nelle nostre farmacie? Possibile che non si riesca a sapere niente di questo brevetto?

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
ho avuto side con proscar e con genesis nulla, infatti stavo pensando di ripassare a proscar per prova.
Quando lo farò, vi terrò informati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Se fosse una caramella,meglio cosi',io la uso da piu' di 1 anno ho ancora tutti i capelli (non ho avuto side nemmeno con Propecia)

ciauzzz[8D]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Se fosse una caramella,meglio cosi',io la uso da piu' di 1 anno ho ancora tutti i capelli (non ho avuto side nemmeno con Propecia)

ciauzzz[8D]

capisco la tua felicità, però noi preferiremmo che non lo fosse [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Ovviamente non lo e',altrimenti ci sarebbero molti utenti insodisfatti.
Di certo se lo fosse ,sarebbe una scoperta sconvolgente [8D]

ciauzzz

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Per quanto mi riguarda (uso Genesis da 6 mesi) direi i soliti, moderatissimi sides: sperma più liquido, no erezioni mattutine. Non parlerei però di calo della libido...Ovviamente (ma il discorso riguarda anche gli utilizzatori di Propecia) non bisogna dimenticare sides psicologici! Risultati? Per ora sono soddisfatto.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Opeth
Per quanto mi riguarda (uso Genesis da 6 mesi) direi i soliti, moderatissimi sides: sperma più liquido, no erezioni mattutine. Non parlerei però di calo della libido...Ovviamente (ma il discorso riguarda anche gli utilizzatori di Propecia) non bisogna dimenticare sides psicologici! Risultati? Per ora sono soddisfatto.

secondo me questo può essere sufficiente a stabilire che nel Genesis c'è sicuramente finasteride.
magari c'è da vedere la quantità...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Qualita' o meno,la cosa importante credo sia quella i capelli non cadono.

ciauzzz[8D]

30 Maggio 2006
65
0
65
Genesis è uguale a Propecia solo che non si riesce più a comprare via Mail. Sito è da giorni bloccato. Qualcuno sa dirmi dove si possa comprare Genesis via Web.

Grazie a Tutti
Nicola