come sapere se acquisto bene?

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, vedo spesso, anche i questo sito, pubblicità x acquistare il minoxidil a buoni prezzi! Ma voi lo fate? Cioè, come si fa a sapere, se ordino tramite internet, che il prodotto non è acqua e alcool?o magari conservato male? Tramite questo sito ci sono conrolli? X' effettivamente pagarlo meno non mi dispiacerebbe, però senza rimetterci!!;)

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, vedo spesso, anche i questo sito, pubblicità x acquistare il minoxidil a buoni prezzi! Ma voi lo fate? Cioè, come si fa a sapere, se ordino tramite internet, che il prodotto non è acqua e alcool?o magari conservato male? Tramite questo sito ci sono conrolli? X' effettivamente pagarlo meno non mi dispiacerebbe, però senza rimetterci!!;)

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Puoi fidarti dei siti o venditori presenti sul sito,perche' sono testati da anni da centinaia di utenti.

ciauzz[8D]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
io ho appena ordinato 400 ml di minoxidil xon transcutol invece del glicole , dalla farmacia s antonio consigliatomi da questo sito , e devo dire che il prezzo è ottimo 33 euro compreso delle spedizioni , quindi seil prodotto è ottimo come tutti affermano e mi fido [:D] consiglio vivamente [:D]