come ricordare il giorno della tua fine ..

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
un sogno assurdo ma talmente vivo che non so raccontare che ho fatto ieri una cosa che non avevo mai pensato minimamete cioe se l'Italia dovesse vincere i mondiali lo stesso giorno io stesso avrei :ucciso Berlusconi,provocato un grosso incidente con milioni di vittime,essere arrestato solo per atti di libidine in luogo pubblico sempre lo stesso giorno e poi impiccarsi direttamente in cella qualche secondo prima del giorno dopo mentre tutta l'italia festeggia sia l'Italia che la morte di Berlusconi .... e alla fine del sogno venivo premiato dallo stesso berlusconi per la miglior moorte di tutti i tempi non da protagonista a hollywood...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
un sogno assurdo ma talmente vivo che non so raccontare che ho fatto ieri una cosa che non avevo mai pensato minimamete cioe se l'Italia dovesse vincere i mondiali lo stesso giorno io stesso avrei :ucciso Berlusconi,provocato un grosso incidente con milioni di vittime,essere arrestato solo per atti di libidine in luogo pubblico sempre lo stesso giorno e poi impiccarsi direttamente in cella qualche secondo prima del giorno dopo mentre tutta l'italia festeggia sia l'Italia che la morte di Berlusconi .... e alla fine del sogno venivo premiato dallo stesso berlusconi per la miglior moorte di tutti i tempi non da protagonista a hollywood...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ihihihihih io adoro i sogni assurdi:p
Comunque qualcosa del sogno potrebbe accadere, spero che tu ucciderai berlusconi tra tutte le cose:p

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
non solo spero di uccidere Berlusconi ma tutti quelli che vanno vestiti sempre come pinguini tra camera e governo...

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
ma speriamo il tuo sogno diventi realtà!!!![:D]
Anzi, l'Italia ha vinto e Berlusconi, è vivo???

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dondon, ti vogliono morto solo perché il tuo nome assomiglia a quello dell'allenatore francese!!! Au revoir!!![:D]

emilyc

Utente
12 Luglio 2006
19
0
5
Dondon
Hai un rapporto un poco difficile con tuo padre o con una figura maschile più adulta di te.
Stai vivendo un disagio. Non ti senti abbastanza coinvolto, considerato. Cerchi affetto e stima.
Giochi il ruolo della vittima perché sai che comunque ti salva dalle incomprensioni.
Vorresti troncare di netto col passato ma hai paura di rovinare quel poco di serenità che ti circonda. Cambiare ti fa' paura anche se ti stimola parecchio pensando in una possibile vittoria.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dondon

Non è che sei lo stesso personaggio che ha tirato una tortorata in testa al Berlusca (col cavalletto della macchina fotografica) un pò di tempo fa?
[:D[:D]]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da dondon
...e alla fine del sogno venivo premiato dallo stesso berlusconi per la miglior moorte di tutti i tempi non da protagonista a hollywood...
Questa è da notte degli Oscar! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma alla fine non e che una persona piu fa sogni strani piu e'egocentrica nella vita perche'se e cosi mi sa che sto' sull'orlo di qualche pazzia...in fondo nei sogni c'entra molto la psiche di una persona meglio non sottovalutare certe cose......