Come reggere alla cosa?

3 Marzo 2022
6
0
5
Buona sera! Presentazione velocissima : 27 anni, diradamento diffuso (alopecia psicogena), cura con minoxidil 5% e antiandrogeni, finasteride 5 volte settimana, integratori vari uso agnocasto, omega3 ecc ecc.
Arrivo al dunque. Mi curo dal 2018 e in questi anni ho bene o male tenuto quasi tutto, nei momenti più stressanti la qualità del capello scende parecchio anche perché poi da maggio 2021 ho smesso l’assunzione di Vitaminity Apple extract plus per fastidì allo stomaco. Ora sono stressatissimo perche sto per cambiare lavoro ?, in questi anni il mio lavoro attuale, mi ha generato molti malumori, e soprattutto negli ultimi 2 anni ho vissuto momenti neri. Ora ho trovato un lavoro nuovo, che inizierò tra 1 mese, e questa cosa mi sta distruggendo a livello psicologico ?.. le dimissioni le darò in questi giorni e poi dovrò star lì con la pressione, nei giorni di preavviso. So già che ne risentirò a livello di chioma e volevo chiedervi se conoscevate qualcosa da integrare per reggere alla botta, sperando non sia esagerata

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Beh intanto, anche se è difficile, cercare di calmarti e di non pensarci e di essere positivo, contro lo stress va bene la rodiola, aswhaganda e bacopa, anche mucuna puriens che però fa più o meno la stessa cosa dell' agnocasto che già prendi, anche teanina e 5 htp

3 Marzo 2022
6
0
5
Beh intanto, anche se è difficile, cercare di calmarti e di non pensarci e di essere positivo, contro lo stress va bene la rodiola, aswhaganda e bacopa, anche mucuna puriens che però fa più o meno la stessa cosa dell' agnocasto che già prendi, anche teanina e 5 htp
Ma a livello di capelli, uso il locoidon? E siamo in periodo di effluvio ora?

3 Marzo 2022
6
0
5
Se hai caduta copiosa si, locoidon lozione e aminoacidi solforati
Adesso vedo se riesco a riprendere Apple extra che mi dava problemi di stomaco. Poi per precauzione prendo locoidon per scongiurare magari un effluvio. Ma l’agnocasto va bene 400mg o a quella dose alza la prolattina? Sul forum ci sono pareri discordanti

3 Marzo 2022
6
0
5
Cavolo ragazzi è successo ?, ho mantenuto una buona capigliatura fino a 2 settimane fa ora vedo la situazione molto peggiorata, qualità dei capelli bassissima e qualche diradamento visibile. Capelli che non si riescono a pettinare proprio. Spero di recuperare, ma questo effluvio mi ha davvero stroncato la testa. Me lo aspettavo troppo stress tra febbraio e marzo, poi ad aprile nuovo lavoro, nuovo ambiente e colleghi..il problema è che non riesco più ad assumere il vitaminity Apple plus per lo stomaco… spero di recuperare, mi sono sempre curato con costanza comunque mai saltato 1 giorno di lozione

• Wow
Reazioni: hope1201

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Cavolo ragazzi è successo ?, ho mantenuto una buona capigliatura fino a 2 settimane fa ora vedo la situazione molto peggiorata, qualità dei capelli bassissima e qualche diradamento visibile. Capelli che non si riescono a pettinare proprio. Spero di recuperare, ma questo effluvio mi ha davvero stroncato la testa. Me lo aspettavo troppo stress tra febbraio e marzo, poi ad aprile nuovo lavoro, nuovo ambiente e colleghi..il problema è che non riesco più ad assumere il vitaminity Apple plus per lo stomaco… spero di recuperare, mi sono sempre curato con costanza comunque mai saltato 1 giorno di lozione
Passi ad aminoacidi solforati ad alto dosaggio e locoidon Lozione 3 4 volte a settimana