Come può il Minox dare ipertricosi nel corpo!!??

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
[cp][cp][cp]Ciao, scusate ma nell'altro forum ho scoperto che applicare il minoxidil in testa può dare ipertricosi...addirittura qualcuno sostiene di essersi visto rinfoltire il petto!!! [cp][cp][cp][cp][cp]Ma se già fa fatica a rinfoltire la testa come può arrivare da altre parti del corpo così lontane?? Grazie mille[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
[cp][cp][cp]Ciao, scusate ma nell'altro forum ho scoperto che applicare il minoxidil in testa può dare ipertricosi...addirittura qualcuno sostiene di essersi visto rinfoltire il petto!!! [cp][cp][cp][cp][cp]Ma se già fa fatica a rinfoltire la testa come può arrivare da altre parti del corpo così lontane?? Grazie mille[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Puo'farlo nei soggetti molto sensibili alla sostanza,come avviene per i sides,come sempre tutto e' soggettivo.

ciauzz[8D]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ah ok...bè non mi preoccupa divenire piu' peloso...speriamo almeno in testa!!![X][cp][cp][cp][cp][cp][8D]

neo

Utente
29 Settembre 2009
20
0
15
alve!
Mia esperienza personale. Dopo poche settimane dall'inizio dell'uso del Minox (associato alla Finasteride) ho notato (non solo io!) un evidente rinfoltimento e ingrossamento della peluria sugli avambracci. Tenete conto che io ho sempre avuto pochissimi peli sul corpo, inoltre essendo biondo, essi neppure si vedevano e sembravo glabro come un lattante!
Se sia a seguito del Minox, non lo so! Peró é molto strano, sopprattutto per uno non piú giovanissimo come me, che gli si sviluppino peli per magia....
Sullo scalpo ovviamente ancora nessun segno.... esperamos bien!
Un saluto e in bocca al lupo a tutti!

--------
Monoxidil galenico 2%. 1 ml X 2 al di'.
Proscar 0,3 mg (circa..)X 1 al dí.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
e non sei l'unico !! ma come si puo risolvere ??[V]
ho sentito ke se si smette cadono da soli ![V]

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
io ho notato anche peli sul viso, cmq penso che non sia un grande problema, uan volta a settiamna mi metto con la pinzetta e li tolgo , l importante che mi crescono in testa

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io mi sono riempito di peli, e i pochi che c erano sono diventati lunghi , grossi e neri. mi sono cresciuti peli nelle mani e nelle dita nella mani , nelle braccia, sui piedi e sulle dita dei pedi, pancia e petto e capezzoli.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Io sono diventato una scimmia e ci tengo a precisare che non ne ho mai avuti di peli. Sulle gambe posso fare le treccine (non scherzo) e adesso le ciglia stanno diventando foltissime. Ne ho sulle mani, sugli avambracci, in petto (non ne avevo affatto prima) e non vi dico le altre zone. Che tristessa, uno cerca di risolvere un problema e se ne instaura uno nuovo. Sembra che qualcuno abbia detto che smettendo il minox ricadono. Ma sarà vero?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Quasi nulla. erano cresciuti dei vellus sulle tempie e poi sono caduti. Per quanto riguarda il vertex un leggero mantenimento, non usando fina non posso prentendere di più. Da oggi ho inziato a 2 compresse al 30% di nipononivea, staremo a vedere se qualcosina si muove.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
anke io noto cresciita peli su tutto il corpo penso ke se si continua cosi smettero di usatre il minox.

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
al di là della peluria e della questione estetica , che significa che il minox ha un assorbimento sistemico, non c'è il rischio di qualche altro effetto collaterale, interno appunto all'organismo e forse anche più pericoloso? se stimola peli e capelli su tutto il corpo, non è che stimola anche crescita di altre cellule del corpo che non dovrebbero essere stimolate? questo per me è la cosa più importante da chiedersi. uso anche io minox e mi sembra di aver peli più scuri, più evidenti..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Il minox e' in commercio da una ventina di anni ormai,quindi lo si puo' ritenere sicuro.
In molti paesi,come la Germania,il minox e' considerato cosmetico e non necessita di ricetta medica.
Qui bugiardino con tutti i sides,anche quelli estremi:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/REGAINE_5_percent.asp

Uso minox dal 98,non ho riscontrato aumento di peli evidenti.

ciauzzz[8D]

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
io ho le braccia come quelle di un gorilla !!![V]nn ce rimedio ? è propio vero ke procura peluria su viso braccia e skiena ??''