come proteggersi dal sole...x dott. gigli

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
gentilissimo dott.
l'estate si avvicina e si sa il sole ed il mare sono nemici per i capelli.
lei trova giusto fare un piccolo ciclo di integratori vari prima o dopo le vacanze per ripristinare o prevenire lo stress subito al capello?? insomma cosa consiglia di fare apparte usare un cappellino..
grazie.
saluti.

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
gentilissimo dott.
lei trova giusto fare un piccolo ciclo di integratori vari prima o dopo le vacanze per ripristinare o prevenire lo stress subito al capello?? insomma cosa consiglia di fare apparte usare un cappellino..
grazie.
saluti.

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
gentilissimo dott.
grazie.
saluti.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il sole con l'acqua di mare fa ossidare i capelli, ma solo la parte esterna le radii mica si indeboliscono

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Credo che sia importante sciacquarsi i capelli ogni volta che si faccia il bagno, l'acqua marina non è proprio il massimo..poi al limite prendere integratori durante o dopo la stagione estiva, se non si hanno paticolari problemi prima![X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si ma non incide sulla caduta, ti si ossidano i capelli cioè cambiano colore, ma non indeboliscono i capelli

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
mi scusi ancora dott.
mi potrebbe consigliare un prodotto in particolare e quando assumerlo se prima durante o dopo levacanze..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cosmax
mi scusi ancora dott.
mi potrebbe consigliare un prodotto in particolare e quando assumerlo se prima durante o dopo levacanze..
20 giorni prima dell'esposizione al sole

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
aeday compresse una cpr per 2 violte al giorno iniziando 15 gg prima dell'esposizione al solòe e contunuando per 60 gg
saluti