Come posso trovare ""sposati con figli""

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
Ciao ragazzi chi conosce questa serie tv? a me piaceva da morire ma su internet non si trova. Solo in lingua originale o in tedesco.
Cosa posso fare?la trasmettevano su canale una decina di anni fa.
Spero sappiate aiutarmi.Ciao

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
Ciao ragazzi chi conosce questa serie tv? a me piaceva da morire ma su internet non si trova. Solo in lingua originale o in tedesco.

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
listanozze non serve a niente, purtroppo geppo è entrato troppo in simbiosi con la sua geneticamente ossessione che siamo la stessa persona.
E se devono bannarmi solo per questo, me ne sbatto.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hai il titolo della serie anche in inglese?

Si: Merried uiz cildrens.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
Sposati con figli, cioè una serie televisiva basata sull'incesto?

NB: finalmente ho beccato Listadevil contemporaneamente a me...
Ho lasciato il messaggio solo per fare in modo che si controllassero gli IP, il luogo di prvenienza ecc.. di modo che la gentilissima e paziente Claudia non banni Listadevil ( in quanto non è listanozze ) e Geppo non si spari più inutili seghe mentali.

Addio a tutti!!

MISSION COMPLETED ( ca**o listadevil ci ho messo 3 giorni a trovarti eheh!! )

Questo non dice proprio nulla!!! Per postare le foto di Mitzo,visto che lui non riusciva a farle. Sono entrata colla sua password. Insomma, la Ip di Mitzo apparirebbe in quello momento come essendo brasiliana. Insomma, purtroppo, non si puo provare nulla con questo.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora che vogliamo fare, lo sciopero della fame, o lo sciopero di ieson?

Raga ma vi rendete conto quanto vi smanettate con un problema che .....non è problema ma una vosta fissa.

che palle!!!!

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
ciao il titolo in inglese è married with children. Cmq non è una serie sull'incesto :) è semplicemente una coppia sposata con figli :).
lì ho cercati ovunque ma li trovo solo in inglese o tedesco.
quindi forse l'unica cosa che mi resta da fare e contattare mediaset?perchè la facevano su canale 5.
Ma nessuno conosce questa serie????