Come passare al 5%

linobanfihair

Utente
11 Ottobre 2005
12
0
5
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi con che modalità posso passare dal 2% al 5%, premesso che attualmente applico 2ml al 2%.
Grazie a tutti, conto sui vostri commenti professionali [:p]

DISGRAZIETO MALEDETTO!!!

linobanfihair

Utente
11 Ottobre 2005
12
0
5
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi con che modalità posso passare dal 2% al 5%, premesso che attualmente applico 2ml al 2%.

DISGRAZIETO MALEDETTO!!!

linobanfihair

Utente
11 Ottobre 2005
12
0
5
Ciao a tutti.

DISGRAZIETO MALEDETTO!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Intanto i passaggi di % lideve valutare iolmedico che ti segue e comuinque ilò passagio va fatto gradualmente e in tempi molto lunghi a bvolte anche anni, tutto dipwensde dall'webvoluzionbe della clinica
saluyti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Quello che intendeva il dottore è che se la terapia al 2% non è efficace non devi passare al 5% ma passare ad un minox al 3% e che non si aumenta la percentuale dopo pochi mesi di terapia ma anche dopo anni perchè per il tempo minimo per vedere se la terapia funzione è più o meno 6 mesi.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
un mese non e' un arco di tempo imn cui in geberee si fanmo cambiamenti del genere si valuta caso caso nonsi puo' generalizzare
Saluti

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Ma forse lino banfi intendeva dire: se è stata valutata la necessità di passare a percentuali maggiori..e in commercio il minox esiste solo al 2%, al 4% (nanominox) e al 5%..come passare al 3%?? bisogna ricorrere ai galenici?? e dal 2 al 4 non è accettabile come passaggio? [ph]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Lo decide il m,edico prewscrivendo nel caso galenici ad hoc a percentuali progressivamente crescenti in base all'evoluzione dwel quastro clinioco sono cose che si relalizzano abirualmente nell'arco di anni
saluti