Come miscelare Ru58841

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
Ciao ragazzi ho sempre miscelato la polvere ru58841 nel topico minoxidil kirkland..ultimamente sto riscontrando prurito sicuramente per il Pg..con cosa potrei fare miscelarlo in modo da non avere prurito??

ps. Non sono esperto di chimica..solventi/veicolanti

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Ciao ragazzi ho sempre miscelato la polvere ru58841 nel topico minoxidil kirkland..ultimamente sto riscontrando prurito sicuramente per il Pg..con cosa potrei fare miscelarlo in modo da non avere prurito??

Serioxyl è quello che costa meno. Sennò c’è la K&B solutions

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265

Ma tu usi la ru solo sulla hairline oppure ovunque riscontri diradamento quindi magari anche sul vertex? Non ho mai capito se la ru blocca solo il testo o anche il dht

25 Giugno 2020
266
104
265
Ti piace la vita facile ahah. No si trova solo su anageninc, chemyo e kaneshop a quanto ne so. E costa tanto. Il serioxyl costa 30 euro su internet
Credo si riferisse al serioxyl non parlava della RU. Il serioxyl e' la linea di stemoxydine della loreal. Lo trovi come cosmetico ovunque credo

25 Giugno 2020
266
104
265
Solo su hairline, ma l'ho stoppata 3 giorni fa. L'ho messa prima di andare a letto mi sono svegliato in piena notte con il fiato corto e una tachicardia come se fossi stato in apnea. E non credo sia stato un incubo. Sinceramente non lo so. Non voglio fare terrorismo psicologico pero# la cosa non mi e piaciuta per niente.
adesso sto valutando se rioprenderla o meno, ma sinceramente sono piu' per il no.

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Solo su hairline, ma l'ho stoppata 3 giorni fa. L'ho messa prima di andare a letto mi sono svegliato in piena notte con il fiato corto e una tachicardia come se fossi stato in apnea. E non credo sia stato un incubo. Sinceramente non lo so. Non voglio fare terrorismo psicologico pero# la cosa non mi e piaciuta per niente.
adesso sto valutando se rioprenderla o meno, ma sinceramente sono piu' per il no.
Madò, quanti mg ?
Prova a una concentrazione più bassa ...
Se proprio non la usi più potresti venderla

25 Giugno 2020
266
104
265
Non provo un bel niente. Ne mettevo poco piu' 0,5 ml al 5%. Sono circa 30 mg. Metterne meno non riesco a coprire la zona, e abbassare la percentuale riduce drasticamente l'efficacia. Che senso ha ridurre l'efficacia per comunque rischiare di stare male?
Sono onesto mi sono preos davvero male. Mi fa meno paura un beta estradiolo di sta Xxxxxx tanto per capirci.
Di cure alternative da provare ce ne sono un sacco credo mi buttero' su qualcos altro di cui siano piu' accettabili i rischi

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Non provo un bel niente. Ne mettevo poco piu' 0,5 ml al 5%. Sono circa 30 mg. Metterne meno non riesco a coprire la zona, e abbassare la percentuale riduce drasticamente l'efficacia. Che senso ha ridurre l'efficacia per comunque rischiare di stare male?
Sono onesto mi sono preos davvero male. Mi fa meno paura un beta estradiolo di sta Xxxxxx tanto per capirci.
Di cure alternative da provare ce ne sono un sacco credo mi buttero' su qualcos altro di cui siano piu' accettabili i rischi
Ti capisco, però da ignorante secondo me è la quantità di mg totale che si applicano che conta piuttosto che la concentrazione. Comunque 30 mg sono già una dose inferiore allo standard per cui effettivamente non c’è molto altro che puoi fare. Il beta estradiolo non so dove lo trovi e comunque è controindicato nei maschi. Detto questo, mi piacerebbe provare anche quello

25 Giugno 2020
266
104
265
No allora la mia era una provocazione, non voglio provare il beta estradiolo, sto dicendo che un conto e' avere sides typo calo libido, gyno, ecc... un conto sono dolori toracici e mancanza di fiato. Ru non e l'unica alternativa, c'e il clascoterone, c'e il latanoprost, c'e il protocollo follica che seguiamo qui sul forum, c'e la lozione del buon @oscar74 con acido atrarico ed estriolo...e nulla di tutto cio' comporta rischi simili

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
No allora la mia era una provocazione, non voglio provare il beta estradiolo, sto dicendo che un conto e' avere sides typo calo libido, gyno, ecc... un conto sono dolori toracici e mancanza di fiato. Ru non e l'unica alternativa, c'e il clascoterone, c'e il latanoprost, c'e il protocollo follica che seguiamo qui sul forum, c'e la lozione del buon @oscar74 con acido atrarico ed estriolo...e nulla di tutto cio' comporta rischi simili
Si ma non illuderti tanto..la capacità di competere coi recettori androgeni di Ru58841 è proprio quello che ha reso questo antiandrogeno unico.

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,377
537
415
34
Pianeta terra
Può tranquillamente essere una coincidenza, a me almeno una volta l'anno succede sta cosa di svegliarmi in piena notte con fiatone e tachicardia e non uso RU

• Haha
Reazioni: andrea23_97

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Tutto quello che non è terapia classica, dai galenici alla molecola sperimentale e fai da te in casa, comporta dei rischi aggiuntivi di entità al più presumibile.

Non esiste un solo modo per raggiungere un risultato, ne le risposte individuali sono standardizzate,quindi affermazioni circa "unicità di RU", suonano un po' "calcistiche ".

RU, ha anche altro tipo di unicità: è uno degli antiandrogeni meno idrofobici con un logp di 0.6, che fa pensare a problemi maggiori di penetrazione a target e/o maggior facilità di eliminazione/degradazione in vivo.
Se fosse così potente anche in vivo, non avrebbe concentrazione di utilizzo così vicina a quella del cb-03-01, che sulla carta ha potency nettamente più bassa.

25 Giugno 2020
266
104
265
La cosa che mi lascia perplesso sulla Ru e' che dal poco che si puo' evincere dai vari report i sides non si comportano da antiandrogeno classico, ossia calo libido,erezione, gyno ecc. Spesso si parla aappunto di mancanza di forze, mancanza di fiato, come se il suo metabolita attivo fosse selettivo in alcune zone del nostro corpo
E allo stesso tempo mi spaventa, anche perche' studi sul cyanonilutamide ce ne sono davvero pochi, troppo pochi per farmi stare tranquillo sul continmuare ad usarla