Come miscelare Ru58841

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
Ciao ragazzi ho sempre miscelato la polvere ru58841 nel topico minoxidil kirkland..ultimamente sto riscontrando prurito sicuramente per il Pg..con cosa potrei fare miscelarlo in modo da non avere prurito??

ps. Non sono esperto di chimica..solventi/veicolanti

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Ciao ragazzi ho sempre miscelato la polvere ru58841 nel topico minoxidil kirkland..ultimamente sto riscontrando prurito sicuramente per il Pg..con cosa potrei fare miscelarlo in modo da non avere prurito??

Serioxyl è quello che costa meno. Sennò c’è la K&B solutions

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265

Ma tu usi la ru solo sulla hairline oppure ovunque riscontri diradamento quindi magari anche sul vertex? Non ho mai capito se la ru blocca solo il testo o anche il dht

25 Giugno 2020
266
104
265
Ti piace la vita facile ahah. No si trova solo su anageninc, chemyo e kaneshop a quanto ne so. E costa tanto. Il serioxyl costa 30 euro su internet
Credo si riferisse al serioxyl non parlava della RU. Il serioxyl e' la linea di stemoxydine della loreal. Lo trovi come cosmetico ovunque credo

25 Giugno 2020
266
104
265
Solo su hairline, ma l'ho stoppata 3 giorni fa. L'ho messa prima di andare a letto mi sono svegliato in piena notte con il fiato corto e una tachicardia come se fossi stato in apnea. E non credo sia stato un incubo. Sinceramente non lo so. Non voglio fare terrorismo psicologico pero# la cosa non mi e piaciuta per niente.
adesso sto valutando se rioprenderla o meno, ma sinceramente sono piu' per il no.

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Solo su hairline, ma l'ho stoppata 3 giorni fa. L'ho messa prima di andare a letto mi sono svegliato in piena notte con il fiato corto e una tachicardia come se fossi stato in apnea. E non credo sia stato un incubo. Sinceramente non lo so. Non voglio fare terrorismo psicologico pero# la cosa non mi e piaciuta per niente.