Come mantegno gli effetti ottenuti del Minoxidil?

france1982xx

Utente
18 Dicembre 2007
6
0
5
Salve,

sto concludendo i miei 5 mesi di Minoxidil 5%, vorrei sapere come faccio per mantenere i risultati positivi che ho ottenuto appena fermerò la terapia, in quanto ho saputo che c'è il rischio che tutto torni come prima.

Altra domanda: se con gli anni vedo dei peggioramenti, posso riprovarla ulteriormente?

Grazie, Francesco

france1982xx

Utente
18 Dicembre 2007
6
0
5
Salve,

sto concludendo i miei 5 mesi di Minoxidil 5%, vorrei sapere come faccio per mantenere i risultati positivi che ho ottenuto appena fermerò la terapia, in quanto ho saputo che c'è il rischio che tutto torni come prima.

Altra domanda: se con gli anni vedo dei peggioramenti, posso riprovarla ulteriormente?

Grazie, Francesco

france1982xx

Utente
18 Dicembre 2007
6
0
5
Salve,

Grazie, Francesco

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Francesco, scusa non ho capito. Stai dicendo che vuoi interrompere la terapia? Lo sai che il minoxidil va usato per sempre? Non puoi interrompere. In tal caso è molto probabile che perderai i risultati ottenuti.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
boh ma sono il solo a non beneficiare per nulla dal minox, in tute le salse, soprattutto nel vertex?

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
per mantenere i risultati devi continuare per sempre la terapia col minox. purtroppo è così. Ciaoooo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Personalmente dopo molti anni di minox,l'ho sospeso e ho mantenuto i risultati con la fina..
La sospensione a mio avviso quindi e' possibile,ma non prima di 4-5 anni di utilizzo.La stessa deve essere effettuata molto ma molto lentamente,diminuendo pian piano il dosaggio,fino alla completa sospensione.Io ci ho messo 1 anno per sospenderlo senza problemi...Ma ripeto,la sospensione deve essere molto molto graduale !!

ciauzzz[8D]

france1982xx

Utente
18 Dicembre 2007
6
0
5
Voglio interrompere perchè i risultati ottenuti ormai sono stati raggiunti: Volevo e sono riuscito a rimpareggiare l'attaccatura sulla fronte e infoltire la parte posteriore della nuca.

Ho 25 anni e probabilmente i miei problemi di caduta sono stati dovuti solo allo stress. Infatti prima di questa età non ho mai avuto sintomi riguardanti la caduta di capelli. Forse ho utlilizzato un farmaco eccessivo per le mie esigenze? Non è che ora perdo anche i capelli che avevo sempre avuto, dopo la sospensione, per via del contatto con il Minox per questi 5 mesi?

Grazie, Francesco

france1982xx

Utente
18 Dicembre 2007
6
0
5
ma i capelli che non avevano problemi, adesso avranno problemi di caduta anche loro con la sospensione del farmaco?

grazie, Francesco