come mai x dr gigli

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
salve dottore,volevo chiederle come mai dopo aver provato la fina ,il minox,il saw palm ed infine anche la nipo ho dovuto lasciar perdere per il sorgere di eff coll,volevo chiederle se è il mio fisico che proprio nn tollera qualsiasi cura con prod che toccano i miei ormoni o se c è qualche altro motivo secondo lei e se c'è qualche altra speranza per la mia situazione cosi' assurda ,grazie

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
salve dottore,volevo chiederle come mai dopo aver provato la fina ,il minox,il saw palm ed infine anche la nipo ho dovuto lasciar perdere per il sorgere di eff coll,volevo chiederle se è il mio fisico che proprio nn tollera qualsiasi cura con prod che toccano i miei ormoni o se c è qualche altro motivo secondo lei e se c'è qualche altra speranza per la mia situazione cosi' assurda ,grazie

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
va bene,comincio con gl'effetti collaterali che ho avuto alla finasteride che sono stati d'ansia e di depressioni marcati che nn erano mai sotri prima nella mia vita ma dopo due mesi di fina sono venuti fuori alla grande e ho dovuto smettere ed è infattitornato tutto alla normalita'fino a quando nn sono sorti dopo l'uso di due mesi col minoxidil solo che stavolta all'ansia si era associata una tachicardia ed ho smesso pure con esso,poi sono passato al saw palmetto ed ero convinto che essendo un'integratore naturale nn ci fossero stati probl di eff coll dopo una ventina di giorni ho notato un'aumento della libo ma questo nn è stato un probl per me ma dopo 5 mesi di utilizzo sono venuti fuori anche qui gl'attacchi d'ansia anche se in maniera leggerm ridotta risp a fina ed infine ora sono tre sett che utilizzo il nipotrix e per ora posso solo dirle che ho avuto un calo notevole della libo.volevo chiederle se secondo lei è proprio il mio corpo che nn tollera il funz che questi prod esercitano nei miei ormoni ose puo' essere qualcos'altro e se esiste qualche prod per curare l'aa che magari abbia un'altro funzionamento rispetto ai prodotti sopraelencati?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Esclufo che il saw palmetto e la nipo ti diano problemi.Probabilmente hai un ansia di fondo da altre cause.,
saluti