come mai i dott...

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
non prescrivono mai questi prodotti REVIVOGEN, FNS, TRICOMIN, FOLLIGEN, e molti nella sezione i migliori prodotti di calvizie. net?
ho sempre sentito che chi li utilizza lo fa da solo senza consiglio del dermatologo.
ho chiesto al mio derma e mi ha detto che e' un modo per buttare soldi.
ditemi voi
ciao

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
non prescrivono mai questi prodotti REVIVOGEN, FNS, TRICOMIN, FOLLIGEN, e molti nella sezione i migliori prodotti di calvizie. net?
ho sempre sentito che chi li utilizza lo fa da solo senza consiglio del dermatologo.
ditemi voi
ciao

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ditemi voi
ciao

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da falco81
ditemi voi
ciao

Caro Falco81, potenza della pagnotta gentilmente versata dalle case farmaceutiche[:p][:p]......ai nsotri medici...

Ciao

Basilio

P.S.Siamo tutti vittime del marketing farmaceutico

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
In parte sono convinto con te Cris,però avrei anche un'altra idea...i dermatologi prescrivono farmaci che possono essere effettivamente reperibili quando uno va in farmacia,forse se fossero presenti sul mercato senza dover andare ad acquistarli on-line li prescriverebbero pure!La cosa che mi infastidisce è che dicono a priori che non servono a niente e il fatto ancor più grave è che spesso lo dicono senza minimamente conoscere questi prodotti!Dermatologi di nota fama ne saranno anche al corrente perchè si tengono aggiornati,ma i dermatologi che non trattano specificamente il problema dei capelli secondo me non hanno la benchè minima idea dell'esistenza di revivogen,fns,folligen etc...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Ciao Dihablo la penicelina è stata inventata un secolo fa quando vi era ancora la voglia di cercare vere soluzioni fuori dalla mentalità esasperata del marketing....
Mi sembra che tutto quello che è successo e tutti gli scandali degli ultimi dieci anni abbiano dimostratato quale sia la direzione di molte case farmaceutiche...
Non metto in dubbio la buona fede e la ricerca di molti studiosi...ma la politica attuale delle cause farmaceutiche....
E te lo dici uno che in famiglia ha diverse persone che lavorano nell'amito medico faramceutico....

Una buonagiornata

Basilio

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
eccovi un dottore che ha provato una marea di cosmetici[:D]...come alcuni sapranno, sono un topo della sezione altri prodotti vari[:D]...in un mio vecchio post, avevo messo il mio enciclopedico elenco...non pago dei prodotti da farmacia, mi sono rivolto,o meglio, sto incominciando a rivolgermi ai vari tricomin, Revivogen, fns...il mio parere non è dei piu' autorevoli, poiche', come sapete, non sono dermatologo...pero', vi assicuro che è totalmente disinteressato ... in genere guardo con occhio critico, nei limiti del possibile, sia i rimedi Ortodossi che quelli Eretici od eterdossi che dir si voglia...persino gli informatori farmaceutici, non mi amano molto...[:D]... penso che i prodotti da voi citati, non siano solo acqua fresca...ho letto i vostri interessantissimi interventi...c'è materia per una lunga discussione...ci sentamo presto...ciao a tutti[;)]

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
x falco81: sarà facile, come faceva notare salus, che non conoscano questi prodotti (in quanto non farmacologici) e allora cosa potranno rispondere i dermatologi?

x doc gaiampaolo: visto il mio interesse per nioxin (in primis) e nanoguard (in secundis) mi chiedevo se avevi intenzione di approfondirne la conoscenza invogliandoti - non senza interesse informativo personale - alla sperimentazione.

x doc giampaolo (again): a quando la lunga discussione da te citata? Questa sì la riterrei interessantissima!

Grazie e a presto!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Cris!Sai a volte mi viene da pensare che qualche lozione possa considerarsi non solo come un supporto ma proprio come un'alternativa alla terapia farmacologica...poi ovviamente questa deve rimanere solo una mia impressione perchè generalizzare sarebbe la cosa più sbagliata!