Come lo devo giudicare?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve a tutti,
e sopratutto al dottore.. oggi mi sono fatta lo shampoo... l'ultima volta è stata venerdì scorso.... La faccio breve... [:D] ho contato in tutto 32 capelli...di cui... tutti lunghi col bulbo...poi 2 o 3 sottilissimi... e 6 piccoli e sottili....

Non so' come sia successo che oggi ho perso così pochi capelli al lavaggio... durante la settimana, sono caduti in media 30 al giorno.. a volte qualcosa in meno, altri di più... per esempio stamattina 9...

per me questi numeri sono pazzeschi! io che ne perdevo oltre 200.... ora, da quando sto curando DAVVERO.... da circa 1 mese e mzzo, 2 mesi... tra ferro, zinco, acidi grassi polinsaturi.. 17 alpha estradiolo, locoidon... Ho ottenuto questo risultato...
Certo, la testa è diradata... [|)]

Ma dal blocco della caduta, se perdura... posso sperare un miglioramento della densità... come passaggio successivo?

Poi, magari... può darsi che oggi me ne sono caduti pochi, ma al prossimo lavaggio, sarò punto e daccapo... Ma come posso interpretare questo eveneto?

Grazie a tutti [ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve a tutti,
e sopratutto al dottore.. oggi mi sono fatta lo shampoo... l'ultima volta è stata venerdì scorso.... La faccio breve... [:D] ho contato in tutto 32 capelli...di cui... tutti lunghi col bulbo...poi 2 o 3 sottilissimi... e 6 piccoli e sottili....

Non so' come sia successo che oggi ho perso così pochi capelli al lavaggio... durante la settimana, sono caduti in media 30 al giorno.. a volte qualcosa in meno, altri di più... per esempio stamattina 9...

per me questi numeri sono pazzeschi! io che ne perdevo oltre 200.... ora, da quando sto curando DAVVERO.... da circa 1 mese e mzzo, 2 mesi... tra ferro, zinco, acidi grassi polinsaturi.. 17 alpha estradiolo, locoidon... Ho ottenuto questo risultato...

Ma dal blocco della caduta, se perdura... posso sperare un miglioramento della densità... come passaggio successivo?

Poi, magari... può darsi che oggi me ne sono caduti pochi, ma al prossimo lavaggio, sarò punto e daccapo... Ma come posso interpretare questo eveneto?

Grazie a tutti [ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve a tutti,

Grazie a tutti [ov]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Stefania son contenta!!!!![:D][:D][:D]
Interpretalo bene! Cioé che forse si è arrestato l'effluvio e che tra poco cominceranno a ricrescerti i capelli...
Per la densità ci vuole un po' di tempo, ma almeno un primo passo...
Allora buon anno! Augurandoti un sacco di capelli nuovi!
Baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che buono, Stef!!! Meno male che non ti abbia causato nessun danno la formula rovinata dalla tua amica. Che i capelli ricrescano sani e forti!!!
13.gif

27.gif

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Sono contento per te, probabilmente lò'effluvio sta risolvendo e dovresti vedere progressibvamente rinfoltimento.
saluti

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie a tutti!

A Claudia, che è stato il mio angioletto portafortuna [:D] e a BatGirl.. sempre ottimista [X][:)]

Dottore, mi auguro davvero che l'effluvio si stia risolvendo.... Grazie mille perchè ha detto sono contento con te.... Lei ha davvero cuore! [:I]

Vi terrò informati sulla situazione... un bacio e buon anno a tutti [;)]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Sono molto contenta per te Stefania.... e mi riaccendi la speranza!!!!

Tienici informata!!

Ti abbraccio forte[:D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Allora, aggiorno: il giorno dopo mi sono caduti 3 capelli... mentre poi.. adesso... diciamo che sono di nuovo sui 20-30 capelli al giorno [xx(] Aspetterò il prossimo lavaggio per vedere che succede...

Intanto, ho notatop delle buone ricrescite (a ciuffetto) sulla parte davanti, proprio all'attaccatura...ma non sembrano ancora valide per poter parlare di un ritorno alla densità.... difatti, non mi sembra che cambino molto...

Non voglio entusiasmarmi, per evitare di restarmi male dopo... difatti, già adesso che continuo a perdere una 30ina di capelli.... ci sono rimasta un po' male... [B)]

Grazie per la solidarità, comunque [ov]