Come la vedete questa cura con minox?

mark86

Utente
1 Luglio 2009
41
0
15
Ciao ragazzi, ho intenzione di ricominciare con minox dopo vari mesi di stop,come la vedete la seguente cura topica?
da tener presente che Il glicole mi irritava un po

-Qualche Spruzzata di folligen
-Spectral dnc (minox 5%) 1 ml
-nanominox 4% (o galenico equivalente a patto di trovare una farmacia che li sappia fare) (senza glicole) 1 ml

Prenderei nanominox perké senza glicole,spectral x il basso glicole e per gli ingredienti oltre al minox (aminexil,procianidine,veicolazione particolare ecc.)
solamente che utilizzo anche il nanominox in combinazione con lo spectral x far durare di piu quest ultimo e contenere i costi.
Immagino che forse sia un po poco 1 ml di spectral,xo siccome li provero x diversi mesi, l alternativa è prendere solo nanomix,immagino che cmq sia meglio prendere 1 ml di spectral e 1 di nanomix rispetto a prenderne 2 di nanomix e basta,o no? voi che dite?

-secondo voi meglio assumere spectral e nanominox insieme o separati?
i sistemi di veicolazione interferiscono tra di loro o posso prenderli insieme tranquillamente?
-qualche altra aggiunta che fareste?

mark86

Utente
1 Luglio 2009
41
0
15
Ciao ragazzi, ho intenzione di ricominciare con minox dopo vari mesi di stop,come la vedete la seguente cura topica?

-nanominox 4% (o galenico equivalente a patto di trovare una farmacia che li sappia fare) (senza glicole) 1 ml

Prenderei nanominox perké senza glicole,spectral x il basso glicole e per gli ingredienti oltre al minox (aminexil,procianidine,veicolazione particolare ecc.)
solamente che utilizzo anche il nanominox in combinazione con lo spectral x far durare di piu quest ultimo e contenere i costi.
Immagino che forse sia un po poco 1 ml di spectral,xo siccome li provero x diversi mesi, l alternativa è prendere solo nanomix,immagino che cmq sia meglio prendere 1 ml di spectral e 1 di nanomix rispetto a prenderne 2 di nanomix e basta,o no? voi che dite?

i sistemi di veicolazione interferiscono tra di loro o posso prenderli insieme tranquillamente?

mark86

Utente
1 Luglio 2009
41
0
15

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
lo spectral dnc è colla pura.. io lo applico sul frontale e a giorni alterni perchè è scomodissimo..
se lo metto sul vertex mi impiastra troppo i capelli!!

il folligen va bene ma nn apettarti chi sa che..

il nanominox a me nn ha fatto un bel niente..
però è sempre soggettiva la cosa, quindi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Il DNC a me non ha dato nessun effetto colla...La verisone crema invece,lascia molto residuo
Puo' lasciare qualche residuo,ma nulla di piu',almeno dalla mia esperienza

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
I residui lasciati da minox o da altre soluzioni andrebbero eliminati con un lavaggio (paasate le canoniche 3-4 ore dall'applicazione)?

Altrimenti potrebbero impedire la traspirazione della cute, e portare quindi, paradossalmente, ad un peggioramento dello scalpo stesso?

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
scusate ma che senso ha applicare 2 minoxidil diversi......
la molecola è sempre quella non è che mischiando avrete migliori risultati....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
per comodità:

io per nn uscire con la testa oleosa io uso il foam..
se rimango a casa spectral dnc..