come kappao e mel

pollicino25

Utente
27 Dicembre 2004
32
0
15
come vi capisco ragazzi,
io di anni ne ho 27 quindi qualcuno più di voi, a differenza di kappao io a 16 anni non ero brutto, ero normale, non fosse stato per gli occhi azzurri sarei stato totalmente ignorato, dopo una delusione d'amore ( a proposito sono gay!) decisi che sarei diventato bello, bellissimo convinto così che sarei stato amato e avrei avuto tutto su un piatto d'argetnto, e la cosa assurda è che in un certo senso è così, mi ci sono messo d'impegno, palestra, apparecchio per i denti, lampade etc, ho trasformato un 6 che mi aveva dato la natura avara in un bell'8 e la mia vita è cambiata, tantissimi amici, tantissima sicurezza con gli altri, un mare di ragazzi che mi venivano dietro e tanta gente prontissima ad aiutarmi in tutto. le persone belle si sentono sicure e allegre e la gente sembra pronta a darti tutto, e non parlo solo di quelli che propongono squallidi baratti sessuali ma della simpatia che un bel ragazzo allegro e solare ispira in chiunque. il primo lavoro che ho fatto è stato in un pub, c'erano ragazzi molto più preparati, io non avevo mai lavorato nel settore, ma cercavano un bel ragazzo e presero me, ora a 27 anni inizio a avere un diradamento di capelli, per ora è impercettibile e spero di invertire la cosa, ma se dovessi diventare calvo non saprei accettare la situazione, so che è una forma di debolezza ma non credo ci posso fare nulla. capisco perfettamente la disperazione di mel, molti lo attaccano dicendo che è superficiale e che tanti stanno peggio, è verissimo, ma altri possono mantenere la voglia di vivere anche se sono tronchi umani, io so che la mia vita non potrebbe funzionare se fossi senza gambe e anche se fossi brutto, se guardandomi allo specchio vedessi qualcuno che non mi piace non saprei più essere la persona che sono. mi spiace ma è così.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Anche io ho iniziato a curarmi per paura di perdere la mia concezione di me..
Per diversi motivi, chi si cura in certi sensi è un Superficiale, perchè è attento al suo aspetto Esteriore..non lo vedo un problema od una colpa, anzi..
però bisogna anche saper dare il giusto peso!Mel è criticato perchè ESASPERA una situazione che non è così grave come dice, ed a parlare sono i Fatti (le foto), che contano molto più di tante parole
Giusto Curarsi, giusto Tenerci, Sbagliato farne una VERA malattia che degrada l'animo e lo spirito prima, e più, del cuoio capelluto..
Ciao e benvenuto

Fede[8)]
 

pollicino25

Utente
27 Dicembre 2004
32
0
15
le foto? ma perchè ci stanno le foto delle varie condizioni? umm interessante ci si può confrontare e vedere eventuali miglioramenti per la cura che si fa!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si pollicino
nel menù in alto trovi la scritta Album Foto... cliccaci sopra ed avrai delle belle sorprese![:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
sono messo male....


Mel, scusa ma ieri hai scritto un post dove dicevi di avere tutti i capelli... [:251][:251][:251]
 

l3one81

Utente
23 Settembre 2004
24
0
15
Non condivido però il discorso di pollicino25.
Eì vero che la bellezza da sicurezza, e il successo di un bel ciuffo e degli occhi azzurri è indiscutibile, però penso che una persona abbia anche altre doti.
Quante volte ci capitato di vedere belle ragazze con ragazzi calvi?
Se è capitata a lui questa fortuna, perchè non potrebbe capitare anche a me?
Se lui ha trovato una ragazza con la quale sta bene, la quale ha sorvolato quella piccola pecca estetica, allora vuol dire che la bellezza non è tutto giusto?
Io la vedo così, sicurezza e forza di spirito, almeno riesco a non cedere!
Grinta ed impeto ragazzi!
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
aspè, mo ne esce che ero un cesso! ^_^ non ho detto di essere brutto. Ero semplicemente un 5,5 poi sono diventato un 8. Adesso dovrei sentirmi lo stesso tale, soprattutto avendo un casino sentimentale (mi trovo, penso anche a causa della perdita d'insicurezza dovuta ai capelli) ad aver in ballo una storia con tre ragazze...
Il problema è che mi vedo comunque un nemico nello specchio... Fweb... ma la crema? Poi una domanda.. a causa dell'influenza e del fatto che faccio la cura, in incognito, non ho potuto comprare la finasteride, (ed a dirla tutta un pò mi vergogno anche a chiederla dal dottore mi serve una ricetta per la finasteride, sa sto perdendo i capelli.. no, non mi ci vedo proprio...) Se da un pò di giorni faccio una vita sregolata, ed è un pò saltata la cura... il tutto si peggiora?
ma la crema di fweb che risultati sta dando?