come integrare proscar 1/4 x dott. gigli

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
premetto che la mia cura è proscar 1/4 al giorno + minoxidil foam la sera e locoindon 2 volte a settimana , potrei integrarla magari aggiungendo il pomeriggio un integratore
tra sametrix , benaprost o guiliani con cronobiogenina ....? x dott. gigli

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
premetto che la mia cura è proscar 1/4 al giorno + minoxidil foam la sera e locoindon 2 volte a settimana , potrei integrarla magari aggiungendo il pomeriggio un integratore

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Sametrix e benaprost, a base di anti dht naturali, sarebbero semplicemente inutili. Stai già assumento la finasteride. So che il sametrix contiene anche qualcos'altro, ma sarebbero in ogni caso soldi abbastanza buttati.

Mentre il Bioscalin puoi prenderlo tranquillamente, se non altro non sarà inutile quanto gli altri due.

Parti comunque dal presupposto che nessuno di quelli da te citati possono far peggiorare la terapia. Sono solo integratori!

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165

Ciao a tutti,
Sarebbe quindi inutile integrare anche con una o due compresse di K max anti-dht?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
inutile vuol dire che l'efficacia della fina è ampiamente maggiore rispetto a gli antidht naturali,
ma se vi piace spendere più soldi senza un vero motivo...siete liberi di farlo.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
non capisco per quale motivo vuoi assumere un anti dht naturale quando gia ne assumi uno molto potente come la finasteride...vuoi per caso mettere KO il tuo gingillo una volta per tutte [:D]?? Si scherza ovviamente eh ;)