Salve a tutti. Ho 22 anni, e sono sicuro di soffrire di AGA, visto che tutti i miei parenti più stretti sia da parte di madre che di padre sono calvi, inoltre da un paio d'anni ormai ho notato un diratamento sempre maggiore a livello del vertex, in cui ormai è visibile un buchino non eccessivamente grosso anzi, ma presente, e sul frontale. Inoltre ho sempre sofferto di pelle e capelli grassi, devo lavarmeli tutti i giorni altrimenti sembra che li intinga nell'olio del mcdonald.
Vorrei evitare di ricorrere subito a minox e fina visto che la situazione non è grave, volevo però sapere se può essere utile assumere per un certo periodo serenoa per il vertex e per cercare di rinforzare i capelli e quale shampoo consigliate per la mia situazione (capelli grassi e molto fini), o magari se consigliate altro.
Ah infine st'estate ho fatto degli esami del sangue e sto integrando la vitamina D, che era insufficiente. grazie a tutti!
Vorrei evitare di ricorrere subito a minox e fina visto che la situazione non è grave, volevo però sapere se può essere utile assumere per un certo periodo serenoa per il vertex e per cercare di rinforzare i capelli e quale shampoo consigliate per la mia situazione (capelli grassi e molto fini), o magari se consigliate altro.
Ah infine st'estate ho fatto degli esami del sangue e sto integrando la vitamina D, che era insufficiente. grazie a tutti!