Salve a tutti ho 39 anni e scrivo da Palermo...ho aperto questo post perchè da un paio di anni la calvizie ,che sono sempre riuscito bene o male a nascondere, ha fatto il suo inevitabile progresso...mi sono quindi deciso di iniziare una terapia più seria per contrastarne l' avanzata così ho iniziato a documentarmi un po sui vari forum / siti sulle possibili strategie anticalvizie ritenendo che al momento l unica vera "cura" potesse essere l uso di finasteride. Ovviamente prima di prendere medicinali "a muzzo", poco meno di anno fa ho provato a prenotare una visita con il dott. Gigli per poter iniziare una terapia...purtroppo causa COVID è passato un anno senza che potessi incontrarlo...Quello che mi premeva un po ' di capire era se ci fossero altri dermatologi preparati sulla calvizie a Palermo, o se fosse possibile iniziare una cura son la finasteride e se ovviamente serve una prescrizione medica etc. Chiedo scusa se il messaggio è forse poco chiaro...ma il mio reale problema è che la calvizie continua ad avanzare ( soprattutto nell ultimo anno ha avuto un aumento preoccupante) , il dott. Gigli purtroppo non si sa quando potrà venire a Palermo e io non vorrei rimandare ulteriormente l inizio della terapia convinto che se avessi iniziato ad assumere finasteride un anno fa non sarei arrivato al punto in cui sono adesso. Come mi consigliate di procedere? A chi posso rivolgermi? grazie a tutti.
Ultima modifica: