come iniziare la GF

razzmatazz

Utente
18 Novembre 2010
3
0
5
ciao ragazzi sono nuovo del forum!!!vorrei provare la ginnastica facciale...io uso molto internet e in tutti questi anni ke sto perdendo i capelli non vi ho mai trovato....meglio tardi ke mai!!!
i sono un nw3 -nw 4
vorrei sapere quali esercizi intraprendere!!!grazie a tutti

razzmatazz

Utente
18 Novembre 2010
3
0
5
ciao ragazzi sono nuovo del forum!!!vorrei provare la ginnastica facciale...io uso molto internet e in tutti questi anni ke sto perdendo i capelli non vi ho mai trovato....meglio tardi ke mai!!!
i sono un nw3 -nw 4

razzmatazz

Utente
18 Novembre 2010
3
0
5
i sono un nw3 -nw 4

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Benvenuto Razmatazz.
Benvenuto su Ieson -che è uno dei forum piu importanti in Italia nella lotta alla calvizie- e ben approdato nella nostra sezione, in cui trattiamo questa particolare tecnica che sembra giovare contro la caduta dei capelli.
Anzitutto ti invito a leggere la guida in rilievo, che ti spieghera cos'è la gf (ginnastica facciale) per i capelli e quali sono le tecniche che si possono adottare. Quando avrai letto, s'e hai dubbi o domande ripassa di qua.

Ciao.