come in giappone

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
ho messo un titolo che incuriosisce, cosi' leggerete in tanti! spero...

ho letto su questo forum ma in un' altra sezione che i giapponesi conciati proprio male oltre a vari prodotti naturali, meditazione ecc prendono 0,2 mg di fina al giorno.
quindi se non erro un quinto della dose prescritta dai nostri medici.

prima domanda: c'è qualcuno che usa o ha mai usato queste dosi e puo' confermare qualche beneficio? immagino di no...

seconda ed ultima domanda: nel caso volessi tentare questa strada, materialmente come faccio a dividere le pasticche? propecia si potrebbe, molto difficilmente e con estrema pazienza tagliare in cinque parti.

ma se volessi usare il generico che costa meno, quello prescritto espressamente per la prostata (non ricordo come si chiama) come faccio? se non sbaglio per avere 1 mg va già tagliato in quattro, quindi per avere 0,2 mg dovrei ulteriormente tagliare quella minuscola parte in cinque parti? è impossibile! e se triturassi tutta la pastiglia ottenendo una polverina per poi dosarla adeguatamente? consigli? grazie raga

si cerca di essere il meno str***i possibile

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65

ho letto su questo forum ma in un' altra sezione che i giapponesi conciati proprio male oltre a vari prodotti naturali, meditazione ecc prendono 0,2 mg di fina al giorno.

prima domanda: c'è qualcuno che usa o ha mai usato queste dosi e puo' confermare qualche beneficio? immagino di no...

seconda ed ultima domanda: nel caso volessi tentare questa strada, materialmente come faccio a dividere le pasticche? propecia si potrebbe, molto difficilmente e con estrema pazienza tagliare in cinque parti.

ma se volessi usare il generico che costa meno, quello prescritto espressamente per la prostata (non ricordo come si chiama) come faccio? se non sbaglio per avere 1 mg va già tagliato in quattro, quindi per avere 0,2 mg dovrei ulteriormente tagliare quella minuscola parte in cinque parti? è impossibile! e se triturassi tutta la pastiglia ottenendo una polverina per poi dosarla adeguatamente? consigli? grazie raga

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
io taglio il proscar in 4 e trovo difficoltà perchè i pezzettini non vengono mai uguali(e taglio con il genius) pensa che la pastiglia di proscar ha anche una forma particolare è che è di piccole dimensioni non penso che riusciresti a fare quello che cerchi..

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
c'è gente che è riuscita a tagliare il proscar in 15 parti... se proprio vuoi farlo la tecnica della polverina va per la maggiore.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
scusate ma non esistono siti che vendono questa fina a 0,2 ? a me sinceramenta sa un po di storia metropolitana

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm...di solito gia con la divisione in due di propecia i sides diminuiscono!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale