Come gli americani curano gli effluvi...

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Leggete http://eftcommunity.emofree.com/forums/p/570/5295.aspx

parla di un metodo energetico,EFT,simile all'agopuntura. Io lo sto usando da un pò d tempo vi saprò dire se avrò risultati.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bhè potrebbe benissimo essere questa la giusta strada per curare gli effluvi..ma lo dico basandomi sull'istinto e sul fatto che a giro ci sono troppe persone spelacchiate e nn credo proprio che sia sempre AGA!!![:O]

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
che coincidenza !
proprio sabato qui a Bolzano presso una libreria c'è una conferenza su queste tecniche eft e domenica per chi è interessato c'è il corso
ero indecisa se andare o meno ma penso che andrò
senti veneziano tu dici che stai già usando questo metodo
ma l'hai imparato da solo?
sul sito eft italia c'è un libro da scaricare gratis
ti stai basando su quello?
stasera cerco di tradurre con il mio compagno tutte le due pagine che hai messo in collegamento
con l'inglese non sono un portento, meglio il tedesco per me
mi dici qualcosina in più???

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ho letto il manuale e fatto un corso. Sono in contatto con molte persone che lo stanno utilizzando e la stragrande maggioranza sta avendo risultati portentosi in qualunque ambito. Io lo ho usato poco perchè sono pigro.solo negli ultimi giorni mi sto mettendo sotto,ti saprò dire. Comunque molte persone con cui mi sento per mail hanno avuto risultati in pochi giorni,a volte anche in pochi minuti.Chi viene a fare il corso Andrea Fredi?

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
infatti vorrei andare ma ho un problema
sono stata operata a fine dicembre e non riesco a stare seduta tutte quelle ore
adesso forse gli telefono
visto che sul foglio del corso c'è anche il suo cellulare#ti dirò che ieri dopo aver visto il suo video ho utilizzato la tecnica per il mal di testa e ha funzionato
e stanotte perchè non riuscivo più a dormire e mi sono riaddormentata
you tube non lo so utilizzare dovrei chiedere a mio figlio
comunque appunto mi interessava molto il tipo di frasi da utilizzare
se ti viene in mente qualcosa di interessante da dirmi.........
ho visto che è stato aperto anche un forum ma non è molto utilizzato
intanto grazie

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
scusa ma uso poco internet in sto periodo!le frasi da utilizzare sono quelle che hai visto nel manuale,del tipo: anche se ho QUESTO PROBLEMA mi amo e mi accetto completamennte e profondamente e scelgo di lasciare andare qualunque cosa io stia facendo per trattenerlo.dopo di che uno può utilizzare qualunque tipo di frase, va molto a sensazione.su you tube ci sono molte testimonianze di persone che hanno avuto risultati straordinari.

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
si vai su google: digita : andrea fredi eft italia
vai sul sito eft italia (scusa con la tastiera tedesca non riesco a scriverti il sito perchè non trovo il trattino in basso
scaricati il video
poi quando hai un attimo di tempo scaricati anche il libro
ciao

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
ma dai... un po' di interesse [:D] altrimenti che noia parlare sempre delle stesse cose, bisogna ampliare i nostri orizzonti [8)]
guardatevi sto video, ci sono un bel po' di testimonianze

http://www.youtube.com/watch?v=ol-9wvP6myM&feature=related