come giudicare?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti. vorrei sapere qual'è il modo corretto di valutare lo stato del diradamento dei capelli: quando sono puliti o dopo qualche giorno dallo shampoo?ovviamente appena pulti sembrano più folti...

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti. vorrei sapere qual'è il modo corretto di valutare lo stato del diradamento dei capelli: quando sono puliti o dopo qualche giorno dallo shampoo?ovviamente appena pulti sembrano più folti...

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
beh la valutazione va fatta a capelli puliti, è ovvio che con i capelli sporchi e pieni di sebo i capelli tendono ad appiccicarsi, schiacciarsi e sembrare di meno...

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
la miglior cosa è rivolgersi ad un dermatologo che sapra vedere se i capelli sono miniaturizati o sono spariti veramente

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
da puliti, è quello che pensavo anche io però ricordo che da sporchi, un anno fa i capelli sembvravano di più infatti non si intravedeva la cute mentre oggi si. da puliti la situazione sembra la stessa di un anno fa in quanto a diradamento mentre le stempiature sono notevolmente aumentate...mah!