Come funziona??

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ho visto che molti sono soddisfatti di questo prodotto, solo che non ho capito di cosa si tratta, shampoo o lozione???
Come si mette? impiastriccia i capelli?? lo shampoo li rende secchi?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Mondo, la linea comprende uno shampoo (uno dei migliori in commercio come delicatezza e componentistica),un balsamo ed una lozione.
La lozione ha dato discreti risultati a parecchie persone inibendo localmente il DHT a livello naturale,la principale causa dell'alopecia.
Io personalmente lo uso solo ogni tanto in quanto dopo devo rilavare i capelli....Impiastriccia parecchio!
Saluti

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Lo trovi sullo shop del forum:
http://www.hairshopeurope.com/shop/shop.asp
c'è Shampoo e Lozione

Sullo shampoo non sono affatto daccordo che sia uno dei migliori...secca eccessivamente...sul cuoio non è dei più ottimali... il mio voto è 6,5 /10 ....non di più....
...se ne trovano a meno prezzo e ottimi in qualunque farmacia....

Per la lozione,sulla ricrescita non aspettarti nulla...se puoi spendere quella cifra (perchè costa uno sproposito) fallo...
ma se invece non hai grosse disponibilità economiche: risparmia i soldi....e usali in modo più proficuo: magari con qualche lozione galenica prescritta dal tuo derma (spenderai
la metà della metà e anche meno....non con meno risultati !!! )

Ciao.

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
arrhenius grazie sei stato esaustivo, se tu lo stai usando hai trovato giovamenti? e da quando lo usi? grazie di nuovo

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ciao,figurati...
no per quanto scritto sopra non li sto usando....
ho solo ancora 1 di shampoo: ho scoperto da poco di averlo dimenticato da un sacco di tempo nel cassetto...lo sto utilizzando proprio in questo periodo,quindi lo sto paragonando ad altri shampii....c'è da dire che costa tanto ma dura anche tanto (per lo meno)...la resa estetica non è malaccio....(anche se gonfia troppo i capelli...ma per molti è un vantaggio...)
però ribadisco la mia idea.....ne ho trovati di meglio a prezzo inferiore....per la dermatite poi ce ne sono di specifici che funzionano molto di più....con diverse rese estetiche certamente non inferiori,ma talvolta superiori....
(la ricerca dello shampoo è anche una cosa personale...devi provare su te stesso...)

Ciao[;)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Condivido sulla questione che è una cosa personale la scelta dello shampoo in quanto varia molto da capello a capello,quello che ti postavo riguarda la mia esperienza,che comunque comcordano in moltissimi....
La lozione effettivamente è un po' cara,anche se c'è da dire che dura parecchio (3 mesi) quindi costa come Propecia per intenderci.
Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
OOOPPPSSS! Pardon,costa circa 100€ x 3 mesi di cura,quindi costa parecchio meno di Propecia.
Salutissimi!

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
E' solo un cosmetico non può combattere l'AGA. Per lo shampoo ok lo uso anche io col balsamo, unica pecca costa troppo.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
quoto arrhenius su quanto detto sulla lozione.
io l'ho usata x 6 mesi e ho finito l'ultima boccia sa scora settimana..

6 mesi d'inferno

risultati solamente inspessimento e pigmentazione di quelli esistenti.... ma la caduta nn la ferma!!

penso che questo prodotto nn sia tanto efficacie poiche l' assorbimento nn avviene cosi facilmente;il residuo che lascia sulla cute è la prova di cio che ho detto

se la tua aga è perticolarmente aggressiva puoi anche farci il bagno dentro che.... risultati 0

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da buliron

risultati solamente inspessimento e pigmentazione di quelli esistenti.... ma la caduta nn la ferma!!

penso che questo prodotto nn sia tanto efficacie poiche l' assorbimento nn avviene cosi facilmente;il residuo che lascia sulla cute è la prova di cio che ho detto

se la tua aga è perticolarmente aggressiva puoi anche farci il bagno dentro che.... risultati 0

e dici niente?[ov]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si,ma il problema è che si usano anche minox e altre 100 cose affiancate ad esso...
perciò attribuire il risultato ad un solo prodotto risulta molto difficile....
cioè se uso una lozione d'acqua pura 1 gg si e un gg no,alternata con il minox....magari nel tempo (se ho fortuna) miglioro un pochino...però certo non posso dire che è stato grazie all'acqua...
La mia personale opinione è che non ne vale la spesa....poi ognuno ovviamente fa le sue scelte come meglio crede ...

Ciao.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io personalmente credo che il modo migliore di affrontare l'aga si quello di colpirla da più parti.Alcuni paletti fissi sicuri quali fina e minox, in più alterno FNS e Revivogen e Tricomin.
Il discorso risulta utile anche in quanto FNS e Tricomin sono parecchio validi per mantenere lo scalpo in salute.

Bye

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
itraco condivido perfettamente; colpire da più fronti è la migliore strategia, certo la spesa sembra eccessiva, ma se la compariamo con un comune cosmetico, tipo crescina ..ecc.. (che sono acqua fresca) e che solo una scatola dura 15 giorni e costa circa 100 euro, allora il Revivogen non diventa più una spesa eccessiva, infatti allo stesso prezzo ti dura 3 mesi.
saluti