come fare?

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Salve Ragazzi...una domanda principalmente per i fidanzati...ma voi come fate? che utilizzate??apparte non farvi accarezzare i capelli vabè...ma da vicino la ragazza non nota niente???...e poi...tipo toppik...dermmatch...non t spo*cano le mani??

(io fino a quest estate mettevo il volluma...e mi ricordo ke anke se m passavo un pò la mano tra i capelli nn m spo*cavo le mani tanto..come il dermmatch...)

P.S. Non mi venite a dire le solite cose come ma perchè..non dirlo alla tua ragazza..etc [|)]

Comunque voi che ne pensate???

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
nella mia situazione lei lo sa che uso un antidiradamento..a me se passa le mani non si spo*ca,
bisogna essere sinceri altrimenti si rischia che lei(riferito alle fidanzate) si innamorano non di noi ma del toppik o del volluma o del kmax che in quel momento ci trasforma..
io uso il kmax la nuova formulazione e mi sto trovando davvero benissimo meglio del toppik lo ha superato alla lunga,
mi fa stare bene con me stesso e comunque mi curo quindi ne uso poco aspettando i risultati tanto sperati che spero arrivino...
unica cosa non mollare mai...

un saluto

corvo1985

Utente
25 Ottobre 2007
13
0
5
ciao taccolone 85 volevo chiderti dove posso acquistare il K_max. Lovendono in farmacia? altre al kmax usi altri prodotti anti-calvizie.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
si uso minoxidil al 2% kmax pasticche anti-dht delle tavolette di ortica titolate al 95% e come antidiradamento uso il kmax che si trova sullo shop del sito