come fare x sospendere il minoxidil

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Per il dottor Gigli:
Uso il minoxidi da 9 mesi e mi ha procurato + danni che
altro....vorrei sospenderlo gradualmente senza imbattermi in un gigantesco effluvio(anche se dopo questi 3 mesi di effluvio aggravato ,nn mi spaventa + nulla...+ capelli di così a mio modo d vedere difficlmente li perderò)...
Il minoxidil usato è al 5% e lo metto una volta al giorno 1,5 ml...
Mi può fornire una posologia utile per sospenderlo senza avere brutte sorprese......
Considerando che credo ke sia lo stesso minox ad avermi aggravato gli effluvi....

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Per il dottor Gigli:
altro....vorrei sospenderlo gradualmente senza imbattermi in un gigantesco effluvio(anche se dopo questi 3 mesi di effluvio aggravato ,nn mi spaventa + nulla...+ capelli di così a mio modo d vedere difficlmente li perderò)...
Mi può fornire una posologia utile per sospenderlo senza avere brutte sorprese......
Considerando che credo ke sia lo stesso minox ad avermi aggravato gli effluvi....

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Per il dottor Gigli:

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Se gli effluvi son causati da minox serve pazienza e insistere, vuol dire che il minox è efficace su di te.

bricconcello

Utente
23 Agosto 2007
22
0
15
Per smettere devi gradualmente ridurre la concentrazione.
Quando usi il minoxidil ogni scelta brusca è nociva!!
Anche io voglio smettere di prenderlo ed il dottore mi ha detto che dal 2,2% dovrei scendere per qualche mese tipo all' 1,8% o all'1,6%.
Il sito internet del tricologo è www.ortodermico.it. magari chiamalo e senti che dice.

byez