Come fare questa pettinatura [FOTO]

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti, porto i capelli con una fila di lato, simile a quella in foto però più laterale.

Quando mi pettino però mi esce una riga troppo definita, insomma si vede bene la spaccatura bianca. Mi piacerebbe riuscire a ottenere una fila meno netta, come quella in foto.

Ovviamente non ho i capelli dell'attore, quindi probabilmente non mi uscirà lo stesso risultato, ma c'è un modo per ottenere una fila del genere? Per intenderci non come quella dove si vede la cute (seconda foto) dato che io la porto più o meno simile

Immagine:/Public/data/mrsolodolo/2014119214542_image.jpg 70,45 KB

Immagine:/Public/data/mrsolodolo/2014119215043_image.jpg 72,11 KB

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Andreact95 ha scritto:
un po' di toppik?

Non ho capito, intendi che l'attore usa toppik o che dovrei usare toppik?

Vorrei evitare comunque di usare le microfibre, impazzirei tra toppik e minox, e inoltre non vorrei essere sgamato con della polvere in testa quando sudo o mi si bagnano i capelli (mare ad esempio)

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ma guarda che problemi,si vede che hai capelli da vendere[;)]A parte tutto se il problema è fare in modo di mimetizzare la riga,puoi provare la lacca pigmentata,la prendi ovviamente del tuo colore e ne basta veramente poca (la trovi nei negozi per parrucchieri e nei discount per cosmesi/detersivi)

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
kiske202 ha scritto:
Ma guarda che problemi,si vede che hai capelli da vendere[;)]A parte tutto se il problema è fare in modo di mimetizzare la riga,puoi provare la lacca pigmentata,la prendi ovviamente del tuo colore e ne basta veramente poca (la trovi nei negozi per parrucchieri e nei discount per cosmesi/detersivi)

beh la riga mi aiuta a nascondere le tempie che sono un po' diradate, più che altro se si potesse li comprerei i capelli :D

comunque buona idea la lacca pigmentata, non dovrei avere problemi perchè fino a qualche mese fa portavo i capelli all'insù e usavo la lacca, e non mi causava nessun problema! grazie!