come faccio???

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Ragazzi....le comiche....ho chiamato due minuti fa il mio medico che ho recentemente cambiato causa trasferimento.....gli ho dettato la ricetta per una lozione spiro 2% proge 1%.....nenache gli avessi detto la pillola anticoncezinale.....ma te sei matto chi te l ha detta....allora ho tirato fuori la parola dermatolgo...e lui....ma questo è un pazzo...ma sai che a lungo andare ti crescono le puppe e ti piacciono i maschi con questa lozione....no no io la strappo se la vuoi fattela fare dal dermatologo....ora come c..zo faccio a farmi segnare questa lozione??ho provato a replicare ma figuratevi se accettava che in pratica ne so più io di lui su queste sostanze
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Ragazzi....le comiche....ho chiamato due minuti fa il mio medico che ho recentemente cambiato causa trasferimento.....gli ho dettato la ricetta per una lozione spiro 2% proge 1%.....nenache gli avessi detto la pillola anticoncezinale.....ma te sei matto chi te l ha detta....allora ho tirato fuori la parola dermatolgo...e lui....ma questo è un pazzo...ma sai che a lungo andare ti crescono le puppe e ti piacciono i maschi con questa lozione....no no io la strappo se la vuoi fattela fare dal dermatologo....ora come c..zo faccio a farmi segnare questa lozione??ho provato a replicare ma figuratevi se accettava che in pratica ne so più io di lui su queste sostanze
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Ragazzi....le comiche....ho chiamato due minuti fa il mio medico che ho recentemente cambiato causa trasferimento.....gli ho dettato la ricetta per una lozione spiro 2% proge 1%.....nenache gli avessi detto la pillola anticoncezinale.....ma te sei matto chi te l ha detta....allora ho tirato fuori la parola dermatolgo...e lui....ma questo è un pazzo...ma sai che a lungo andare ti crescono le puppe e ti piacciono i maschi con questa lozione....no no io la strappo se la vuoi fattela fare dal dermatologo....ora come c..zo faccio a farmi segnare questa lozione??ho provato a replicare ma figuratevi se accettava che in pratica ne so più io di lui su queste sostanze
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Io ho chiesto il progesterone al mio dermatologo e ha detto che sono pazzo! Secondo me pero' ha fatto bene. Sono sempre ormoni femminili, anche se presi a livello topico.
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Senza contare la quantità di persone che lo usano....

Ma come mai cavolo c è ancora questa ignoranza sull uso di antiandrogeni topici?
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
ahhhh aspettate me ne è venuta in mente un altra che mi ha detto il medico riguardo allo spiro.....lo spiro è un diuretico che vuoi pisciare dala testa(scusate il termine ma ho citato le testuali parole)????eh io ero li al telefono che trattenevo le risate.....e pensavo possibile che non sappia di altri usi dello spiro.....booo
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se nn sei specializzato in dermatologia e nn tratti costantemente il problema dei capelli, nn conosci gli usi eventuali delle lozioni,

poi andare da un dermatologo fare una visita e farti fare la prescrizione, di sicuro male nn ti fa...
unica controindicazione il costo della visita!