Come e' strana la psiche umana....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
se uno passa da una situazione diciamo da 4 a una da 6 si sente meglio psicologicamente di una persona che passa da una situazione diciamo da 8 a una da 7.....eppure il secondo sta meglio del primo!!!!

per dire che passare da forti miglioramenti a peggioramenti per la psiche e' drammatico...mentre possare da forti peggioramenti a miglioramenti e' piu' accettabile!!


era una constatazione.!!!
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mel è tutto proiettato in gradi hamilton e norwood..[:D]

fire ogni giorno sei sempre piu illuminato e illuminante..[:D]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
08.gif
64.gif


Citazione:Messaggio inserito da Corallo
[...]era una constatazione.!!!
Corallo, pensa che sono talmente d'accordo che vado tutto il giorno in giro con scarponi da sci più piccoli di tre numeri ...
solo per il godimento orgasmico di togliermeli alla sera!

E purtroppo per il genere umano, hai constatato la sacrosanta verità. Per quanto sia degna di Massimo Catalano, per chi si ricorda Quelli della notte...

 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
No devo farmi controllare per bene perchè ogni tanto si ripresentano.......


Dì la verità, hai fatto un incidente e hai preso il classico colpo di frusta, ma non lo vuoi dire...[}:)]In ogni caso, in bocca al lupo, qualunque cosa sia..[X]
 

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
sapete io ho <una mia teoria i merito...
secondo me il modo di dare i voti agli studenti è sbagliato
mi spiego.invece di partire da 0 e dimostrare quanto uno vale ( in base al voto che prende)
secondo me ogni studente dovrebbe partire dal voto massimo e cosi divrebbe sforsarzi a mantenerlo, naturalmente non è detto che ci riesca ma diciamo che è piu stimolante 'combattere' per mantenere un 9 o un 8 piuttosto che lottare e non sapere se si arriverà a un 7.... che ne dite?
Ps: non so se mi sono spiegato...data l'ora potrei anche essere stato poco chiaro