COME E' FINITA CON LO PSORINASE?

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165

Ciao a tutti

Leggendo nel forum messaggi di circa una nno fa, ho visto che il dott. Gigli aveva iniziato un trial con la pomata per curare la psoriasi psorinase, utile per le zone difficili come le tempie.

Questo trial doveva valutare l'efficacia e sopratuttto gli effetti collaterali del farmaco, che si sarebbe dovuto applicare 3 volte alla settimana,

Premetto che la funzione cerca non mi funziona, volevo sapere se possibile quali sono stati poi i risultati, cioè funziona?, i capelli ricrescono? e ci sono effetti collaterali?

Ciaooo

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165

Ciao a tutti

Leggendo nel forum messaggi di circa una nno fa, ho visto che il dott. Gigli aveva iniziato un trial con la pomata per curare la psoriasi psorinase, utile per le zone difficili come le tempie.

Questo trial doveva valutare l'efficacia e sopratuttto gli effetti collaterali del farmaco, che si sarebbe dovuto applicare 3 volte alla settimana,

Premetto che la funzione cerca non mi funziona, volevo sapere se possibile quali sono stati poi i risultati, cioè funziona?, i capelli ricrescono? e ci sono effetti collaterali?

Ciaooo

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165

Ciao a tutti

Ciaooo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ciao Mic fighissmo il tuo avatar ...mi ricordo che un mio amico aveva una ritmo scassata ma cabrio anni fa...[:D]

Basilio

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
mo andiamo off topik, quella ritmo era del 1980, ed ha vissuto la bellezza di 15 anni, io non l'ho mai guidata perchè non avevo ancora la patente quando l'abbiamo buttata! Ero molto affezionato a quella macchina, lo so è stupido ma quando si è piccoli è facile innamorarsi della macchina con la quale si cresce!

ritornando a noi qualcuno che sa dirmi come è finita con sto psorinase?
Il trial del dott. era partito verso marzo 2005, possibile che nessuno sa ancora dare un risultato?

ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il Doc aveva risposto qualche tempo fa... nemmeno a me funziona il cerca. in sostanza diceva che alcuni pazienti stavano proseguendo la terapia con psorinase per arrivare ad un anno (rispetto ai 3 mesi originari) con discreti risultati sul frontale.
saluti. rik

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ho recuperato il link da google...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10610

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Non presi parte direttamente alla sperimentazione di Gigli, tuttavia iniziai anch'io, poco piu' di un anno fa, ad applicare psorinase. Nulla di eccezionale, ma forse qualcosina sulle tempie l'ha fatto davvero, visto che le trovo leggermente migliorate.

Preciso cmq che ormai da un mesetto non applico piu' psorinase, ma ho integrato il suo principio attivo nella lozione con il minox.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
esattamente cos'hai messo nella lozione, il betametasone, la tretinoina??? grazie.
per risultati che intendi... anch'io vedo dei microscopici capellini nella zona delle tempie... magari si inspessissero un po'... tra psorinase e minox con antiandrogeni mi piacerebbe vedere un miglioramento sul frontale![X][X]

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
ciao raga sono nuovo di questo forum, questa mattina ho provato a comprare lo psorinase dopo averlo ordinato ma il farmacista mi ha detto che praticamente non lo producono da 2 mesi.In alternativa ho ordinato lo scalpicin. Premetto che prendo il saw + regaine da un mese.Qualcuno che usa scalpicin mi potrebbe dire quali risultati?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Lo scalpicin nomn ha niente a che vedere con lo psorimnase in ogni caso il prodotto ha dato risultati soddisfacenti senza side quando usato per 3 volte la settimana solo sul frontale.
saluti

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
su salusmaster c'è una discussione con molte testimonianze positive di gente che ha provato Psorinase dopo il trial del doc. Gigli.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rik75
esattamente cos'hai messo nella lozione, il betametasone, la tretinoina??? grazie.
per risultati che intendi... anch'io vedo dei microscopici capellini nella zona delle tempie... magari si inspessissero un po'... tra psorinase e minox con antiandrogeni mi piacerebbe vedere un miglioramento sul frontale![X][X]

Ho messo la tretinoina.
Non ho problemi di zone glabre, e il risultato che ho avuto e' quello di un lieve ispessimento dei capelli nelle tempie (risultato oltretutto asimmetrico, molto buono a destra, cosi' cosi' a sinistra).