come e dove conservare il Revivogen?

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il Revivogen! Dove lo posso conservare? Nel foglietto c'era scritto di metterlo in luogo fresco e asciutto (presumo intendesse a temperatura ambiente), ma dato ke adesso inizia a fare caldo, l'ho messo in frigo. Ho fatto bene? Voi dove lo conservate? Grazie!!!

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il Revivogen! Dove lo posso conservare? Nel foglietto c'era scritto di metterlo in luogo fresco e asciutto (presumo intendesse a temperatura ambiente), ma dato ke adesso inizia a fare caldo, l'ho messo in frigo. Ho fatto bene? Voi dove lo conservate? Grazie!!!

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,io lo tengo in bagno nella parte piu' bassa del mobile,(che poi e' quasi a livello del pavimento)non penso sia il caso di tenerlo in frigo,l'importante e' non metterlo in un posto troppo caldo.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto, non è consigliabile mettere la lozione in frigo...
Va bene un luogo non troppo caldo ma comunque a temperatura ambiente
-Dep-

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si anche i galenici...luogo fresco ma non in frigo.
L'ideale sarebbe la cantina...ma penso sia poco pratico![:D][:D]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Citazione:Messaggio inserito da trotter2004
anche i gallenici Dep ? ( non in frigo )?

Sì[;)]