Come distinguere AGA,psicogena e androgenetica

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ma qual è la differenza tra questi tre tipi di perdite di capelli? La cura è sempre Minoxidil e Finasteride per tutte e tre,o su una di questi è sconsigliato?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ma qual è la differenza tra questi tre tipi di perdite di capelli? La cura è sempre Minoxidil e Finasteride per tutte e tre,o su una di questi è sconsigliato?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
[:D] telecomando,non sono molto informato sull'argomento,ecco perchè chiedevo[:p] Scusami antonello,che intendi con incidenze?

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
bakura per incidenze si intende che ci sono dei fattori secondari che assieme al DHT portano alla caduta del capello. Nel caso della psicogena il fattore in questione è appunto lo stato psicologico del soggetto (stress, depressione etc.)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
non sarò la persona più serenza del mondo,ma non credo proprio di esser stressato[^].Però, il tipo di caduta è uniforme,e questo mi fa pensare più alla psicogena[}:)]

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Bakura... pure tu però.....[:D]
Ti prescrivi il minox da solo, dici che hai effluvio perchè perdi 40 capelli al giorno.
Secondo me tu non hai ne aga, ne psicogena, ne effluvio. I tuoi capelli cadono perchè non hai niente ed usi il minox.
Scherzi a parte perchè non vai da un bravo dermatologo e la fai finita??? [:p]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
grazie mille dottore.conni demello,anche se la mia è un'idea stupida,preferisco continuare a curarmi da solo;e comunque,se non ci fosse stato nulla,non avrei avuto questo bel diradamento (ti assicuro che anche un cieco lo noterebbe,adesso) a soli 18 anni (quasi 19)[:)]