lucio99juve ha scritto:
Digitalone ha scritto:
Messaggio di lucio99juve
Non sarebbe meglio dopo qualche mese ridurre o eliminare questi elementi nel minox?? Come facciamo a controllare se queste sostanze non stanno cambiando qualcosa nel nostro corpo? Tipo che esami si possono fare??
Tu le usi nelle lozioni insieme al minoxidil? Hai notato qualcosa di diverso a livello fisico o comportamentale?
In genere gli estrogeni potrebbero causare un calo della libido e questa è una cosa direttamente riscontrabile senza esami, altrimenti dovresti farti controllare i livelli di testosterone e DHT.
Per il resto, l'unica cosa effettivamente negativa sarebbe la ginecomastia, ma basterebbe controllarsi la dimensione del petto per rendersene conto.
Io sto assumendo la pueraria mirifica da due mesi e mezzo e per il momento non ho avuto un ingrossamento al petto, solo un leggero fastidio al pettorale destro.
Dopo nove mesi non ho notato nulla di che né a livello fisico ne a livello mentale ma si dovrebbe fare qualche visita ormonale ogni tanto per vedere se i parametri si alzano o meno?
Questa domanda me la sono posta anche io. A occhio e con le sensazioni non si va da nessuna parte, soprattutto quando si parla di cure che hanno azione lenta e a lungo termine. Il dottor. Militello potrebbe darci un parere a proposito.