Ciao ragazzi...ad ottobre del 2008 ho cominciato a prendere il minox perchè nella zona delle tempie arretravo così sotto consiglio del derma ho cominciato, fase di caduta indotta poi verso gennaio una riduzione fino ad arrivare ad una stabilizzazione anche se l'arretramento era avanzato un pò. ho continuato per quasi un anno prima in maniera fissa 2 volte al giorno poi come spesso accade(occhio al minox ragazzi non si scherza) pian piano ho mollato sn passato ad una sola somministrazione..iniziavo a stancarmi..ho cominciato a prendere il Finasteride e ho chiuso definitivamente con il minox...devo dire ad esser sincero che ho avuto poca caduta dopo anche se obiettivamente ho perso poco altro proprio dove ne somministravo di più...ed evidentemente non nutrendoli più gli ho salutati definitivamente..la mia domanda è questa. Ho preso il propecia per 2 mesi poi sono passato al proscar(a livello di effetti collaterali solo sperma poco liquido anche se ora ho recuperato..e nulla altro..)la caduta è normale..speriamo di resistere..ho perso solo poco dove somministravo il minox sulle tempie..) dicevo..il derma non mi prescrive il propecia così prendo il proscar dal medico curante e vorrei sapere lo prendo ininterrottamente da maggio inoltrato..come comportarmi? servono periodo di pausa?