salve, ma l'aloe vera impacco capelli si puo' applicare anche sulla cute o rischio di fare qualche danno?? mi sa che ho sbagliato prodotto io volevo qualcosa per la cute:-(
questo e' il gel per la cute: Ingredienti
Aqua, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Cloride, Hydroxyenhylcellulose, Aloe Barbadensis, Panthenol, Niacin, DMDM Hydantoin, Potassium Sorbate, Tetrasodium, EDTA, Citric Acid.
questo invece l'impacco per i capelli che ho acquistato e che vorrei usare anche per il cuoio capelluto: Ingredienti Aqua, hydroxyenthylcellulose, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrolized Keratin, Aloe Barbadensis, Punica Granatum, Panthenol, Niacin, Biotin, Linolenic Acid, Calcium, Pantothenate, Inositol, PABA, Tocopherol, Retinyl Palpitate, Aesculus Hippocastanum, Polysorbate 20, PEG-35 Castor Oil Alcohol, DMDM Hydantoin, Potassium Sorbate, Tetrasodium EDTA, Citric Acid, C.L. 42090
praticamente ci sono questi rlementi in piu' nell'inpacco per capelli
unica, GranatumBiotinLinolenic, AcidCalcium, Pantothenate, Inositol, PABA, Tocopherol, Retinyl Palpitate, Aesculus HippocastanumPolysorbate 20, PEG-35 Castor Oil Alcohol
sono dannosi al cuoio dei capelli ??? help help