come applicate il rogaine foam?

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65
Ho i capelli lunghi un 6 cm e mi trovo in difficoltà col foam ma attualmente è l'unica soluzione dato che il glicole contenuto in quello a lozione mi da irritazione.

che sistema di appplicazione avete col foam? grazie anticipatamente :)

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65
Ho i capelli lunghi un 6 cm e mi trovo in difficoltà col foam ma attualmente è l'unica soluzione dato che il glicole contenuto in quello a lozione mi da irritazione.

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
anchio ho i capelli della tua stessa lunghezza , il mio problema sono le tempie ed il frontale quindi in quelle zone non ho problemi , poi per quanto tiguarda la parte alta della testa con il pettine faccio delle righe e applico direttamente col beccuccio

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
se vuoi puoi applicarlo anche con il contagocce

metti la schiuma nel tappo poi tieni il tappo in mano per un paio di minuti o lo metti sul termosifone ( insomma se lo scaldi la schiuma diventa liquida ed il gioco e fatto .... a questo punto lo puoi applicare con il contagocce senza sporcare i capelli....

io ho utilizzato questa tecnica per mesi e mesi e mi sono sempre trovato benissimo

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Non sapevo fosse senza glicole.Ritiro il 'senza parole'..Però non é l'unico industriale senza glicole..