come applicare lozione su vertex

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Salve a tutti, uso una lozione da un pò di mesi, ma ogni volta che la devo mettere sul vertex ho problemi. Il fatto è che mentre sulle tempie riesco a vedere quando la applico, sul vertex no, quindi non sò mai se la metto in modo uniforme!
Ma voi come fate? Grazie

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Salve a tutti, uso una lozione da un pò di mesi, ma ogni volta che la devo mettere sul vertex ho problemi. Il fatto è che mentre sulle tempie riesco a vedere quando la applico, sul vertex no, quindi non sò mai se la metto in modo uniforme!
Ma voi come fate? Grazie

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ma voi come fate? Grazie

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Metodo Fede (che poi in altri faranno)
Di solito la mettevo passando la pipetta a caso
Poi se vuoi essere sofisticato, prendi uno SPECCHIETTO di quelli rotondi che usano le donne (quelli che da un lato ingrandiscono)..ti metti di fronte allo specchio del bagno e con una mano tieni lo specchietto e ti vedi il vertice e con l'altra metti il minox..PERFETTO!anche prima di uscire di casa
OCCHIO!lo specchietto provoca ASSUEFAZIONE!!non esci più di casa senza guardarti e mettere i capelli nella posizione che ritieni Migliore!!e spesso questa pratica dura interminabili minuti..
E porta anche PARANOIE non indifferenti!!
Ciauzzzz

Fede[8)]

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
grazie in effetti già faccio così, però se con una mano reggo lo specchio e con l'altra la pipetta, poi quando applico la lozione questa mi cola sulla nuca perchè non posso massaggiare prima di averla applicata tutta visto che ho le mani occupate. Mi spiego meglio, sulle tempie con una mano tengo la pipetta e applico la lozione, e con l'altra che è libera, appena la lozione comincia a cadere verso la fronte, massaggio. Con il vertex non posso farlo perchè non ho una mano libera per massaggiare. Tu come fai quando reggi lo specchietto? Grazie