come applicare al meglio minox?

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
qualcuno saprebbe indicarmi la maniera ottimale di applicazione del minoxidil?io faccio una sola applicazione serale da 2 ml.con il contagoccie faccio cadere la lozione direttamente sulla cute e dopo averlo applicato faccio un massaggio.va bene oppure devo lasciarlo agire da solo?grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
qualcuno saprebbe indicarmi la maniera ottimale di applicazione del minoxidil?io faccio una sola applicazione serale da 2 ml.con il contagoccie faccio cadere la lozione direttamente sulla cute e dopo averlo applicato faccio un massaggio.va bene oppure devo lasciarlo agire da solo?grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Io mi trovo bene con la pipetta: faccio righe in testa sulla cute, molto ravvicinate. Strofinando la pipetta ne esce davvero poca di lozione. Spero di esserti stato d'aiuto.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
putipù grazie mille.io in pratica sollevo i capelli con le dita o aiutandomi con del cottonfiocc e lascio cadere la goccia sulla cute.una volta applicati i 2ml comincio un massaggio,solo mi chiedevo se bisogna strofinare sulla cute oppure basta semplicemente imprimere un massaggio.

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
anche io uso la pipetta, poi faccio delle leggere frizioni per far asciugare la soluzione ed evitare così un eccesso di desquamazione. Quindi sì leggere frizioni, no massaggi/strofinate.