Come andrebbe preparata la fina topica??

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Un consiglio operativo...
Volendo provare a farsi preparare da un farmacista amico la finasteride per uso topico in che modo andrebbe preparata??
Ci sono esperienze sulla soluzione da utilizzare??
HO letto di recente degli articoli che confrontavano il minox da solo con la fina topica.
Ma non si parlava, almeno nell'abstract, di come va preparata questa pozione.
Mi sembra un po' troppo semplice sbriciolare le pasticche e sciogliere tutto nella boccetta del minoxidil...

Grazie dei consigli!!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Volendo provare a farsi preparare da un farmacista amico la finasteride per uso topico in che modo andrebbe preparata??
HO letto di recente degli articoli che confrontavano il minox da solo con la fina topica.
Mi sembra un po' troppo semplice sbriciolare le pasticche e sciogliere tutto nella boccetta del minoxidil...

Grazie dei consigli!!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265

Grazie dei consigli!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Infatti,perlomeno ci vorrebbe il principio attivo puro...cosa che non sara' disponibile fino al 2009 nelle farmacie..

ciuazz[8D]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Quoto Proxy, infatti anche il Dott.Gigli ha detto che sciogliendo le cps si combina un vero e proprio pasticcio.
Dav se può interessarti io ho ordinato proprio oggi la lozione contenente finasteride allo 0,25%, pagata 51 dollari (34 euro) spese di spedizione comprese. Il sito è questo:
http://genhair.com/shop/product.php?product_id=7
Se hai intenzione di ordinarla fammi sapere cosi magari possiamo confrontarci.

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Mi sembra una buona idea. Però non si sa nulla sui dosaggi??
Questi della genhair sono i primi a commercializzarei il prodotto??
E soprattutto è un sito affidabile, voglio dire siamo sicuri di quello che mettono nelle boccette??
Grazie!!

Citazione:Messaggio inserito da boldi
......
http://genhair.com/shop/product.php?product_id=7
Se hai intenzione di ordinarla fammi sapere cosi magari possiamo confrontarci.