Come agisce la cura?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Vorrei sapere se la cura fina+minox, agisce sui capelli ancora presenti rinforzandoli solo, o facendoli rispuntare di nuovi dal nulla... in poche parole, vedendo le foto (anche sul sito calvizie.net), vedo i miglioramenti di chi usa fina da anni (specie sulla chierica), e dove prima c' era il vuoto ora ci sono i capelli, quindi quelli da dove sono spuntati? [:D]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Vorrei sapere se la cura fina+minox, agisce sui capelli ancora presenti rinforzandoli solo, o facendoli rispuntare di nuovi dal nulla... in poche parole, vedendo le foto (anche sul sito calvizie.net), vedo i miglioramenti di chi usa fina da anni (specie sulla chierica), e dove prima c' era il vuoto ora ci sono i capelli, quindi quelli da dove sono spuntati? [:D]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
la cura, se il soggetto reagisce bene, riporta i capelli miniaturizzato (e a stato vellus) a stato di capelli terminali sani (spessi e pigmentati) e spinge i follicoli non ancora morti a produrre un capello che inizialmente sarà un vellus piccolissimo ma che, se la cura continuerà a funzionare, con il tempo diventerà come gli altri suoi amichetti telogen con i controcazzi. Le foto che hai visto raffiguravano prob persone con teste che presentavano ancora molti pelivellus e follicoli attivi.spero di essere stato chiaro e corretto.ciaociao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Erano capellio miniatuirizzati e poco visibili , che con la cura hanno aumemntato il diametro, inoltre la cura puo' riattivare molti follicoli dormienti che temporaneamente non producevano capelli.
saluti