combinazione

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
volevo sapere chi di voi ha ottenuto discreti risultati con la combinazione loicodon+menovis..
io arrivo da un t.e cronico.. e vorrei provare questa possibile strada...
il menovis e' acquistabile tranquillamente in farmacia come il loicodon?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao snuz
io ho utilizzato, quasi due anni fa, una lozione ottenuta miscelando il locoidon con una fiala di menovis ottenendo risultati medi, nel senso che la caduta era leggermente diminuita ma senza notare differenze sostanziali nella mia situazione. Durante questa cura mi capitò di parlare con il caro Dep (un chimico che scrive a volte qui sul forum) il quale mi suggerì di preparare un galenico a base di idrocortisone butirrato (locoidon!) ed estrone da sostituire alla precedente lozione. Devo dire che la utilizzo ancora adesso e mi torvo decisamente meglio.
All'epoca domandai al dott. Marliani cosa pensasse delle due formulazioni e mi rispose che da quando è disponibile l'estrone non ha più senso utilizzare l'estradiolo (alla base del Menovis).
Cmq, per acquistare le fiale ci vuole la ricetta medica.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao snuz
io ho utilizzato, quasi due anni fa, una lozione ottenuta miscelando il locoidon con una fiala di menovis ottenendo risultati medi, nel senso che la caduta era leggermente diminuita ma senza notare differenze sostanziali nella mia situazione. Durante questa cura mi capitò di parlare con il caro Dep (un chimico che scrive a volte qui sul forum) il quale mi suggerì di preparare un galenico a base di idrocortisone butirrato (locoidon!) ed estrone da sostituire alla precedente lozione. Devo dire che la utilizzo ancora adesso e mi torvo decisamente meglio.
All'epoca domandai al dott. Marliani cosa pensasse delle due formulazioni e mi rispose che da quando è disponibile l'estrone non ha più senso utilizzare l'estradiolo (alla base del Menovis).
Cmq, per acquistare le fiale ci vuole la ricetta medica.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

ok grazie mille cleo ^_^
provvedero' allora a farmi fare la ricetta per il galenico..spero non sia cosi difficile..
cmq mi potresti magari indicare la composizione esatta del galenico?
e quanto all incirca verrei a spendere?
grazie mille ancora!! =)