coma va ragazzi?ascoltate qua....

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ciao a tutti......anzi riciao.......non mi faccio sentire da qlk mesetto,ma sn ancora vivo.volevo kiedervi una cosa:assumo fina da ottobbre 2004 e la caduta col progredire dei mesi è nettamente diminuita.da un paio d settimane nn l'assumo x purificarmi un pò.secondo voi ho fatto una ca°°ata?se sì ditemelo ke la riprendo subito.........

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ciao a tutti......anzi riciao.......non mi faccio sentire da qlk mesetto,ma sn ancora vivo.volevo kiedervi una cosa:assumo fina da ottobbre 2004 e la caduta col progredire dei mesi è nettamente diminuita.da un paio d settimane nn l'assumo x purificarmi un pò.secondo voi ho fatto una ca°°ata?se sì ditemelo ke la riprendo subito.........

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non è che per un paio di giorni i capelli ti cadranno. cmq, cosa intendi dire per una purificazione?
Buona Pasqua!!![8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Michele, guarda questa discussione sull'argomento:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10848

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Secondo il mio modesto parere, questi periodi di stop non hanno il benche` minimo significato.

Posso capire chi in situazioni particolari (tipo una breve vacanza) decide di sospendere l`applicazione dei topici perche` e` scomoda, ma finasteride..
Riprendila che e` meglio!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non è che per un paio di giorni i capelli ti cadranno. cmq, cosa intendi dire per una purificazione?
Buona Pasqua!!![8)]

Se purificazione significa forse far tornare per qualche tempo il DHT a livelli normali, sai contenti i capelli.. [|)]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io nn sospenderei... poi da che ti purifichi?????? non credo che ci possa essere nessuna valenza a fare uno stop di due settimane, ricomincia al piu' presto. poi hai anche cominciato ad ottob. 2004, per due anni non dovresti fare nessuna interruzione: è il tempo in cui puoi avere i massimi benefici
ciao