Colpo di fulmine

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
aiutoooooo ragazziiiiiiii...ero a ballare,una mia amica mi ha prensentato una sua amica in un locale,che alla fine ci ha portato a ballare.........non faceva altro che guardarmi...........cavoli ha fatto centro............ne parliamo domani per i dettagli :)

vi e' mai capitato il colpo di fulmine???????? a me oggi......e di brutto

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
aiutoooooo ragazziiiiiiii...ero a ballare,una mia amica mi ha prensentato una sua amica in un locale,che alla fine ci ha portato a ballare.........non faceva altro che guardarmi...........cavoli ha fatto centro............ne parliamo domani per i dettagli :)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
....non faceva altro che guardarmi.....

....non raccontare baggianate Bisse' [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Colpo di fulmine: in un semplice sguardo ti accorgi che restare è pericoloso...sfuggire, inutile!!!
32.gif

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ma personalmente non credo molto ai colpi di fulmine,
credo piu ad una attrazione fisica immediata....e basta.

BASILIO

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Azz ma questo sta diventando un forum gay!!![:)]
Cmq capitano....e a Bissenti un in bocca al lupo.
Il fascino non è dato dal num dei capelli.....

manuillo

Utente
14 Ottobre 2004
15
0
5
Mi sono innamorato di una ragazza che conoscevo da più di 3 mesi...All'inizio mi stava antipatica poi mi sono innamorato...
Ovviamente lei è bellissima e corteggiatissima...Ha i capelli neri e lunghi,i suoi occhi anche loro neri sono abbaglianti e ha un profumo da farti girare la testa...
Penso di essere ancora innamorato di lei...è da maggio che non la vedo...Spero tanto che questa cotta mi sia passata anche perchè,probabilmente grazie al mio problemino di calvizie,mi ha detto no...
E non credo sia una coincidenza visto che è da quando ho iniziato a perdere i capelli che non ho piu una ragazza(a 17 anni...ora ne ho 23).
Tutte le volte che vedo una ragazza che mi piace,vorrei sapere chi devo ringraziare per la calvizie e per il conseguente no che mi dirà...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Azz ma questo sta diventando un forum gay!!![:)]
Cmq capitano....e a Bissenti un in bocca al lupo.
Il fascino non è dato dal num dei capelli.....

Putroppo la calvize va a braccetto con l'omossealità.... [:D][:p]

Basilio

24 Maggio 2005
330
0
265
no no..aspetta non sono i capelli....!!!!!!!!!!!1
sei tu che sei più insicuro e questo si vede da fuori,magari sei infelice e si vede anche questo,non ti piaci
tutte queste cose importantissime si percepiscono!non sono i capelli che fanno di te la persona che sei,quindi non sono il criterio di scelta in base a cui una ragazza decide!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io non mi sono mai accontentato...in fatto di donne..prendersi una rabutto per completare la serata non mi sembra una gran cosa...

BASILIO

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ma personalmente non credo molto ai colpi di fulmine,
credo piu ad una attrazione fisica immediata....e basta.

BASILIO

concordo pienamente con basilio