colpo di fulmine o sentimento graduale?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
non capisco,al di la del fatto che è tutto soggettivo....se le ragazze giovani prediligono i colpi di fulmine(il classico che vedono e dicono che figo),oppure sono in grado di invaghirsi di uno un pò alla volta,a forza di vederlo..perchè io sono in una situazione cosi...frequento una da un pò (come conoscente..non è che usciamo solo io e lei),però chiaramente non avendomi lei fatto capire niente,mi viene da pensare che non le interesso,e quindi ciò non mi spinge a provarci.Anche perchè tutti quelli che l'hanno fatto hanno beccato 2 di picche..per cui le premesse non sono buone affatto.Probabilmente mi conviene dimenticarla...un pò mi scoccia che finisca sempre cosi,ma cosa posso farci...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
non capisco,al di la del fatto che è tutto soggettivo....se le ragazze giovani prediligono i colpi di fulmine(il classico che vedono e dicono che figo),oppure sono in grado di invaghirsi di uno un pò alla volta,a forza di vederlo..perchè io sono in una situazione cosi...frequento una da un pò (come conoscente..non è che usciamo solo io e lei),però chiaramente non avendomi lei fatto capire niente,mi viene da pensare che non le interesso,e quindi ciò non mi spinge a provarci.Anche perchè tutti quelli che l'hanno fatto hanno beccato 2 di picche..per cui le premesse non sono buone affatto.Probabilmente mi conviene dimenticarla...un pò mi scoccia che finisca sempre cosi,ma cosa posso farci...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
sei in una situazione 'così'...così come?
non sei il suo 'colpo di fulmine', non ti ha detto che per te si sta 'invaghendo un pò alla volta', anzi.

'le premesse non sono buone xchè lei dà il due di picche a tutti'....non capisci 'perchè deve finire sempre così' (ma dov'era iniziata?)...ma d'altronde 'cosa puoi farci?'

i tuoi thread prospettano possibilità di intervento pari a quelle di un condannato a morte dopo un'ora di sedia elettrica.....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York

ah premetto,se bisogna iniziare a rispondere cosi,meglio che resti vuoto sto topic.
NOn commento khil perchè non è la prima volta che mi da ste risposte..perciò sorvolo..

Cmq ora vorrei analizzare la situazione.
Credo che fondamentalmente al giorno d'oggi provarci con una è solo una formalità.
Nel senso che sei in grado di capire subito o quasi se ci starebbe o no.
A mio avviso non ha senso la fase del corteggiamento..a meno che tu non abbia chiari segnali diretti o meno che lei ti stia dietro..allora ok,puoi divertirti a corteggiarla ..ma è solo una stupida formalità...

Chiaramente tralascio l'aspetto fisico in se...perchè è bello ciò che piace.

NON a tutte piacciono i belli ,per dire.Anzi.Magari non gli sanno di niente.

Come dicevo,i tempi a oggi sono decisamente cambiati...le femmine di oggi sanno che vogliono e se gli piace uno,glielo fanno capire.Se non gli fanno capire neinte ,non gli piace ..punto.

E non c'e nemmeno una logica secondo me.....tu puoi piacere a una solo perchè gli piaci e basta...non perchè sei stato bravo a corteggiarla.

C'e chi stravede per il ragazzo dal bel fisico,che chi magari ama la panzetta o le imperfezioni,ecc

Non c'è una regola.

PEr questo forse l'unica cosa da fare è aspettare di trovare quella che ci sta con te e fine.altre alternative nn vedo.

che senso ha innamorarsi di una che non ti caga?succede..ma tanto vale a quel punto cavarsi il dente,dichiararsi,beccarsi il no..e fine.Come farò probabilmente.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Raiden, tu conosci le ragazze di oggi, però non riesci mai a uscire con una ragazza a livello intimo....quindi se non riesci a conoscerne una in profondità, come straca**o fai a conoscerne addirittura la massa?

E poi khil ha ragione, se lei non da segnali come puoi pensare che sia una cosa o l'altra? se non da segnali probabilmente non ne ha il colpo di fulmine ne si stà invaghendo piano alla volta.

Io credo che tu fantastichi un pò troppo, se vuoi una ragazza...corteggiala e daglieli tu i segnali, e poi provaci se ti dice no che succede? praticamente niente! Cioè mi spiego meglio tu non solo non ci scopi, ma non ci provi neanche.....tu non fallisci negli approcci perchè non piaci ma semplicemente xchè non tenti.

Non tentando riesci anche a farci un film.....credimi vivi di più e pensa di meno.

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Raiden

Credo che fondamentalmente al giorno d'oggi provarci con una è solo una formalità.
Nel senso che sei in grado di capire subito o quasi se ci starebbe o no.
A mio avviso non ha senso la fase del corteggiamento..a meno che tu non abbia chiari segnali diretti o meno che lei ti stia dietro..allora ok,puoi divertirti a corteggiarla ..ma è solo una stupida formalità...

scusa se te lo dico, ma hai le idee molto distorte, fidati
ragiona così e non beccherai neanche un cigno in lago

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da khil
Non beccherai neanche il lago così.Nessuna idea ma confusa....

auhauhauh khil mi fai morire ogni volti apri becco [:p][8D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
vai li ci provi..se ci sta bene...senno passa ad un altra..prima o poi una ke te la da la trovi...ed hai risolto tutti i tuoi pèroblemi

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
vai li ci provi..se ci sta bene...senno passa ad un altra..prima o poi una ke te la da la trovi...ed hai risolto tutti i tuoi pèroblemi

se vabbè cosi' è da disperati però...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
fiore era tanto ke nn ti si vedeva...
scusa lui si fa tutti sti problemi percio quello è il consiglio migliore...nn vedo kosa cè di male nel provarci..al massimo t dicono di no sono in poke ke ti prendono a calci nelle palle...vabbe evita di spogliartici davanti...provaci diversamente[:)]...ma fallo cn tutte quelle ke ti piacciono vedi ke dopo la prima e la seconda ke ci casca ti fai un bel giro e fotti cm un condor...basta cn ste paranoie raiden ascolta fidati di me...è l unica soluzione....perke sei te ke ti sottovaluti e basta...io quando nn reo fidanzato e conoscevo una gia ero convinto di averla scopata...anke se poi nn era cosi e nn succedeva ma almeno è bello esserne convinti, l incertezza..l ebbrezza della risposta...e sinceramente anke se obiettivamente sn un bel ragazzo di no ne ho beccati...ma nn m sn mica ucciso...sono andato a vele spiegate verso il prossimo rifiuto ma cn ancora piu convinzione di prima-....[:D][:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a ora parlando seriamente nn è per niente vero cio ke affermi raiden...

m sn trovato molte volte cn delle ragazze ke prima erano semplicemente amike ma ke dopo molto tempo m hanno confessato il loro debole e io nn lo sospettavo neanke lomntanamente...

inoltre vorrei anke aggiungere ke m sn capitate anke molte ragazze ke nn m davano nessun segnale..anzi magari a parer loro neanke piacevo...ma appena eravamo da soli...nn è ke avevano tutta sta voglia di parlare...

concludo dicendo ke queste due scelte sn solamente il 10 % delle ragazze cn cuoi c ho provato manca il 90 % fatto di skiaffi, insulti mazzettate da baseball sulla nuca, sputi...no forse sto esagerando....hihihih cmq di rifiuti diciamo...anke i piu belli possono essere rifiutati..ma se sei brutto cm me è piu facile ahjahjahajajaja

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Concordo con i ragazzi, Raiden. Cerca di toglierti dalla mente questi schemi, che se vai a vedere sono solo pregiudizi, e... lanciati! Ogni ragazza, così come ogni ragazzo, come te e noi, è fatta a modo proprio e ragiona con la propria testa. Non esiste un sindacato delle ragazze che in blocco decide di ignorarti! [;)] Come ha detto giustamente Brian, al massimo ti dicono di no, di certo non ti impediscono di puntare su un'altra ragazza!

Vai sereno, in bocca al lupo di cuore![:)]

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
MA lo state tartassando!
Raiden, cerca di avvicinarti a lei. Ascoltala. Stalle vicino. Falle capire che ti interessa, è fondamentale,non diventare l'amicone di turno.
Poi si vedrà. NEssuno ha la REGOLA perfetta qui. Certamente, se neanche le mandi segnali, stai pur sicuro che niente accadrà.
Sul fatto che o piaci subito o non piaci più non sono d'accordo. A volte capita che una donna cominci ad essere attratta anche se prima non lo era.
Datti da fare!
Ciao![ov]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Raiden il primo passo da fare e quello di iniziare pettinando delle bambole, poi inizi a parlarci(non sconfortarti se non rispondono) piano alla volta, passo dopo passo inizierai a prenderci confidenza.
Dopo qualche mese avvicinati ad una donna e fa finta che sia una delle tue bambole, vedrai in trenta minuti l'hai conquistata.[:X]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
...cioè Lista....deve avvicinarsi ad una donna vera donna e cominciare a pettinarla? Non mi pare un grande approccio...