colpi di sole/schiarenti a casa

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ciao ragazzi/e
Siccome sto facendo crescere i capelli (sono a circa 16cm etc), vorrei sapere se esiste qualche metodo casalingo per farsi colpi di sole o comunque schiarirli un po senza farli diventare rossicci.

Alle superiori feci un impiastro con dell'acqua ossigenata e dovetti tagliarli drasticamente perché sembrano un clown [:eek:)] oggi vorrei poter ottenere un risultato migliore, come potrei fare?

Anni fa esistevano dei prodotti dai nomi esotici Kristal Soleil Spray Blonde etc. essi funzionavano per bene? Cosa mi consigliate di fare? (I miei capelli sono di color castano ne scuro ne chiaro).

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,514
7,381
2,015
Lascia perdere rovini solo i capelli e rischi di bruciarti la cute[;)]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io ultimamente ho visto delle tinture (non ricordo ora la marca ma mi pare fosse testanera) che promettevano l'efferto colpo di sole, nei negozi cad che vendono solo prodotti cosmetici e per la casa....la prox che vado ti do'la certezza
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Proxy ha scritto:
Lascia perdere rovini solo i capelli e rischi di bruciarti la cute[;)]

Mia zia mi ha detto che usava la camomilla
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Io ultimamente ho visto delle tinture (non ricordo ora la marca ma mi pare fosse testanera) che promettevano l'efferto colpo di sole, nei negozi cad che vendono solo prodotti cosmetici e per la casa....la prox che vado ti do'la certezza


Sarebbe interessante

http://forum.alfemminile.com/forum/cheveux/__f22907_cheveux-Kit-colpi-di-luce-testanera-amour.html

...quasi quasi mi faccio pure un po di Androcur [:eek:)][:273][:276]